In collaborazione con Amazon

Smartwatch GSTEK a soli 14,90 Euro su Amazon: è l'occasione giusta per provarne uno!

Smartwatch GSTEK a soli 14,90 Euro su Amazon: è l'occasione giusta per provarne uno!

Questo smartwatch viene proposto ad un prezzo molto accattivante sul portale di e-commerce. L'offerta sarà valida entro fine giornata o ad esaurimento scorte: non è ovviamente l'Apple Watch, ma può essere l'occasione giusta per provarne uno!

di pubblicata il , alle 12:01 nel canale Wearables
 

Avete sempre voluto provare uno smartwatch ma i prezzi di listino dei prodotti più blasonati vi fanno paura? Un Apple Watch può costare alcune centinaia di euro, spingendosi anche oltre la soglia delle migliaia di euro, ma anche i prodotti Android Wear o Samsung Tizen hanno listini poco abbordabili. E se non si hanno esigenze per quanto concerne il fitness o la cura del proprio corpo, spendere tutti quei soldi per sapere l'orario o ricevere le notifiche può non avere senso per molti utenti. Il discorso cambia radicalmente quando si ha davanti un'offerta come quella di oggi su Amazon.

Con una cifra di soli 14,90 Euro è possibile acquistare un modello di smartwatch GSTEK con parecchie funzioni, anche se la disponibilità di app non è paragonabile a quella di Apple Watch o dei dispositivi Android Wear. Il modello integra nativamente contapassi, monitor del sonno, ricezione delle notifiche dello smartphone abbinato, cronometro e naturalmente orologio. È un prodotto con funzioni basilari, ma che solitamente si trova ad alcuni euro in più. A meno di 20 Euro potrebbe seriamente valere la pena provare l'acquisto anche solo per provarlo e placare ogni curiosità.

 
^