In collaborazione con Amazon

Smart band e smartwatch a prezzi irripetibili su Amazon: wearable in offerta

Smart band e smartwatch a prezzi irripetibili su Amazon: wearable in offerta

Una smartband a 26,16 Euro e uno smartwatch dalle fattezze che ricordano Apple a circa 17 Euro sono fra le offerte più interessanti di oggi che si possono trovare su Amazon

di pubblicata il , alle 09:41 nel canale Wearables
 

Fra le offerte odierne di Amazon segnaliamo uno smartwatch e una smartband, entrambe a prezzi inferiori ai 30 Euro. Si tratta di modelli "cinesi", quindi senza troppi riguardi nella qualità costruttiva ma che possono offrire qualche soddisfazione all'utente meno esigente.

Dax-Hub Roguci i6 è una smartband Bluetooth 4.0 che offre una vibrazione per riportare le notifiche principali in arrivo sullo smartphone abbinato: supporta le notifiche di chiamata, SMS, Facebook, Twitter, Skype e ha anche la certificazione IP-65 contro schizzi d'acqua (è usabile anche in doccia e sotto la pioggia). Può anche essere collegato al computer via USB per la sincronizzazione, con un'autonomia garantita di 3-5 giorni grazie alla batteria integrata da 38 mAh. Costa solamente 26,16 Euro, grazie ad un'offerta che scadrà nel tardo pomeriggio.

Lo smartwatch GSTEK  è invece una sorta di clone "cheap" di Apple Watch, ed è compatibile sia con iPhone, che con smartphone Android e Windows Phone. Si può abbinare via Bluetooth 4.0, supporta l'italiano, e offre diverse funzioni fra cui anche quelle telefoniche indipendenti grazie alla disponibilità dello slot per la SIM. Oltre alle notifiche "indipendenti", abbiamo anche contapassi, sveglia, monitoraggio del sonno, calendario, calcolatrice, registratore vocale, lettore MP3, scatto da remoto (con Android), rubrica, SMS, e molto altro. Ad un prezzo di 17,79 Euro vale davvero la pena provarlo e dargli un'opportunità

Per altre offerte di Amazon vi consigliamo di mettere la nostra pagina dedicata fra i preferiti del vostro browser e consultarla quotidianamente in modo da monitorare tutte le promozioni più vantaggiose del portale di rivendita online!

 
^