Posticipate a inizio 2015 le vendite di UP3, il braccialetto fitness di Jawbone

Posticipate a inizio 2015 le vendite di UP3, il braccialetto fitness di Jawbone

La necessità di fare ultimi ritocchi al prodotto ha spinto Jawbone a posticipare a dopo le festività natalizie il debutto commerciale del proprio braccialetto fitness UP3, annunciato a inizio Novembre

di pubblicata il , alle 08:31 nel canale Wearables
 

Erano attesi al debutto in concomitanza con la stazione di vendite natalizie ma per Jawbone è giunto il momento di posticipare la commercializzazione di UP3, il più recente fitness tracker dell'azienda americana.

UP3 è stato annunciato, assieme al modello UP Move, inizio Novembre, come abbiamo riportato in questa notizia, con inizio delle vendite previsto prima della fine dell'anno. La necessità di mettere in atto alcuni ritocchi finali ha costretto l'azienda a posticipare le consegne dei primi modelli; per i clienti che hanno eseguito un preordine per il modello UP3 l'azienda offre uno sconto nel mercato nord americano di 40 dollari, oppure la possibilità di ricevere assieme a UP3 anche un modello UP Move.

jawbone_up3_123.jpg (22667 bytes)

Il braccialetto fitness UP3i basa su un accelerometro a tre assi, integrando al proprio interno sensori per la bioimpedenza e per la rilevazione della temperatura della pelle e ambientale. Grazie ad un sensore di battito cardiaco integrato, UP3 è in grado di monitorare il comportamento del nostro cuore, le fasi del sonno, identificare gli esercizi svolti e classificare le attività dell'utente come corsa, allenamento o la partecipazione ad uno sport.

Al momento della presentazione Jawbone ha anticipato come UP3 verrà commercializzato in due colori, Black Diamond e Silver Cross, con un prezzo ufficiale pari a 179,99€. Il modello Jawbone UP Move è invece presente sul mercato nazionale, con un prezzo IVA inclusa a partire da 49,99€.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Ork19 Dicembre 2014, 09:26 #1
Aspetto pazientemente!

per gli interessati segnalo che è disponibile il Withings Activité. Molto bello ed elegante. Peccato non abbia i sensori del battito altrimenti lo avrei preso (vado in bici e senza i sensori non serve ad un cippa ).
ulk21 Dicembre 2014, 18:04 #2
Originariamente inviato da: Ork
Aspetto pazientemente!

per gli interessati segnalo che è disponibile il Withings Activité. Molto bello ed elegante. Peccato non abbia i sensori del battito altrimenti lo avrei preso (vado in bici e senza i sensori non serve ad un cippa ).


Diciamo che ha l'unica cosa che manca ad UP3 e cioè un piccolo display che mostri almeno l'ora; sulla carta UP3 è un mostro a livello di sensori per fitness ed health care, però se non si spicciano arriva la concorrenza con molti più sensori. Tra i tracker segnalo l'uscita di FitBit Charge e la prossima uscita di Chrage HR

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^