In collaborazione con Amazon

Offerta Amazon per Garmin Fenix 3: sconto del 40% a 289 Euro

Offerta Amazon per Garmin Fenix 3: sconto del 40% a 289 Euro

Molto interessante l'offerta Amazon per questo smartwatch multisport di Garmin, che permette di analizzare con dovizia di particolari tutte le nostre sessioni di allenamento per qualsiasi sport

di pubblicata il , alle 10:21 nel canale Wearables
GarminFenix
 

Gli appassionati di sport e fitness troveranno piuttosto interessante una delle offerte Amazon di oggi, tramite la quale è possibile accaparrarsi lo smartwatch Garmin Fenix 3 al prezzo di 289,00 Euro rispetto al prezzo già fortemente scontato di circa 350,00 Euro normalmente praticato nelle recenti settimane.

Si tratta di un orologio che integra modulo GPS/GLONASS, bussola a tre assi e altimetro barometrico così da poter registrare tutti i dettagli relativi ai nostri allenamenti e analizzare in maniera approfondita le nostre prestazioni. E' possibile scegliere vari profili di allenamento preimpostati, dalla corsa al ciclismo, dallo sci al nuoto, passando per arrampicata e trail running, così da poter avere un resoconto più attinente a quella che è la nostra effettiva attività fisica. Il display a colori antiriflesso consente una perfetta leggibilità in tutte le condizioni, mentre la batteria assicura fino a svariati giorni di autonomia.

Manca il sensore di battito cardiaco al polso, che può essere sostituito da una fascia cardio HRM-Run. In alternativa è possibile rivolgersi al modello Garmin Fenix 3 HR che include il sensore di battito cardiaco per un'analisi ancor più completa. Su Amazon si trova a 359,00 Euro.

 
^