MyKronoz ZeTime: lo smartwatch con le lancette arriva su Kickstarter

MyKronoz ZeTime: lo smartwatch con le lancette arriva su Kickstarter

Arriva su Kickstarter lo smartwatch come molti lo desideravano: smart, touchscreen e con le lancette fisiche. Il display smart è rotondo e touchscreen, ma al suo centro ci sono due lancette fisiche, che mostrano l'ora anche a display spento con un'autonomia di 30 giorni

di pubblicata il , alle 13:31 nel canale Wearables
MyKronoz
 

Avevamo incontrato MyKronoz ZeTime al Mobile World Congress mossi da grande curiosità. Si tratta infatti dello smartwatch come tutti lo vorrebbero: con le lancette. La tecnologia per 'bucare' il display è attualmente sotto richiesta di brevetto e caratterizza in modo esclusivo questo smartwatch, che fa l'orologio anche quando non c'è più autonomia per i servizi smart. Il movimento che fa girare le lancette è elettronico e fa leva sulla stessa batteria della parte smart, ma è talmente parco di energia da poter funzionare per trenta giorni anche quando lo smartwatch è scarico.

Quando abbiamo incontrato MyKronoz ZeTime dal vivo al Mobile World Congress 2017 di Barcellona abbiamo posto una delle domande sollevate da voi utenti: 'Cosa succede se mi arriva un messaggio e le lancette sono davanti?'. Semplicemente si spostano, visto che il movimento è digitale e non meccanico. Una volta letto il messaggio tornano al loro posto.

Previsto per la seconda metà dell'anno, ora ZeTime si presenta su Kickstarter, dove ha rappresentato un vero e proprio successo. A fronte di un target di $50.000 la campagna (a 27 giorni dalla chiusura) ha già raccolto più di $700.000 di finanziamenti. Per avere lo smartwatch come riconoscimento la quota minima è di $139, con ancora molti esemplari disponibili, a fronte di un prezzo di listino che poi sul mercato sarà di $199.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
djfix1331 Marzo 2017, 13:57 #1
sono 2 anni e mezzo che ho finziato progetti su indiegogo et simila ma non ancora l'ombra del prodotto...quindi io per 200 € lo aspetto quando realmente sul mercato.
LASCO31 Marzo 2017, 16:16 #2
ma uno smartwatch con le lancette digitali che rimangono sempre accese (solo le lancette)?

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^