Liquid Leap Fit, Curve e Active, tre nuovi indossabili da Acer

Liquid Leap Fit,  Curve e Active, tre nuovi indossabili da Acer

Annunci inattesi da parte di Acer, che promette tre nuove aggiunte alla serie Liquid Leap, quella degli indossabili. Sono tre i nuovi dispositivi che vedremo nel corso dell'anno, con prezzi e caratteristiche differenti fra loro

di pubblicata il , alle 21:00 nel canale Wearables
Acer
 

Nell'evento di presentazione che si è appena svolto a News York, Acer ha colto l'occasione per mettere in campo tutto quello che vedremo nel corso dell'anno, senza escludere ovviamente anche gli indossabili. Un annuncio, sia chiaro, e il fatto che siano gli unici prodotti mostrati sotto vetro testimonia come i lavori siano tutto sommato ancora indietro, ma è sicuro che faranno il debutto nel corso dell'anno, verosimilmente nel terzo trimestre. I prodotti annunciati prendono il nome di Liquid Leap Fit, Liquid Leap Curve e Liquid Leap Active.

Liquid Leap Fit, lo dice il nome, è una proposta con display da 1 pollice mirato al fitness tracking. Sotto la cassa trovano spazio non solo i sensori per la rilevazione del battito cardiaco, ma anche altri due, placcati in oro, che dovrebbero misurare lo stress in base al monitoraggio di particolari mutazioni a livello chimico della pelle o del sudore (approfondiremo non appena vi saranno più informazioni). Dati come impermeabili, i band Liquid Leap Fit vantano cinturini intercambiabili.

Liquid Leap Curve è invece un prodotto molto più ricercato, a partire dai materiali pregiati sia per la cassa, sia per i cinturini. Si nota dall'immagine la caratteristica principale del prodotto, ovvero quella di avere il display curvo. Confermati anche per questi modelli i sensori cardiaci e di stress, così come la caratteristica di impermeabilità. Acer intende proporlo come un pezzo di gioielleria e non solo come apparecchio tecnologico, ricordandoci qualcosa che attualmente ci sfugge (...).

Ultimo prodotto di cui parlare è Liquid Leap Active, che di fatto è la versione di ingresso per gli indossabili. Impermeabile, ma pare senza sensori. Come tutte le soluzioni annunciate oggi, lo schermo è da un pollice ma allungato nel senso verticale, andando quindi a cercare un tocco di originalità.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
marchigiano24 Aprile 2015, 01:19 #1
il liquid leap curve mi gusta... bel design, ricerato e discreto
ilmazz24 Aprile 2015, 01:21 #2
sottili e leggeri, così si fa

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^