In collaborazione con CAFAGO

LEMFO LEM5, uno smartwatch con connettività 3G a 86,97 Euro su CAFAGO

LEMFO LEM5, uno smartwatch con connettività 3G a 86,97 Euro su CAFAGO

Uno smartwatch interessante, basato su Android Wear e con processore MediaTek Quad Core. Il supporto alla nano-SIM rende l'orologio indipendente per quanto riguarda la connettività

di Redazione pubblicata il , alle 17:21 nel canale Wearables
 

LEMFO LEM5 è uno smartwatch dall'aspetto elegante e sportivo, basato su sistema operativo Android e su SoC MediaTek MTK6580 Quad Core, operante alla frequenza di 1,3GHz. Lo smartwatch è provvisto di 1GB di memoria RAM e 8GB di spazio di storage ed integra una batteria da 450mAh che garantisce fino a 100 ore di standby.

Lo schermo è circolare, con risoluzione di 400x400 pixel e dalle dimensioni di 1,39 pollici. Si tratta di un display basato su tecnologia OLED e sistema di interazione touchscreen. Il cinturino è in cuoio, mentre la cassa è in acciaio inossidabile, con LEM5 che è resistente a spruzzi e certificato secondo le specifice IP55.

Una peculiarità interessante, è la possibilità di utilizzare una scheda nano SIM per supportare comunicazioni 3G. LEM5 è infine provvisto di modulo WiFi e di sensore per il battito cardiaco, così da poter tener sotto controllo la nostra attività fisica quotidiana.

Sullo shop online CAFAGo, LEM 5 è proposto al prezzo di 110,39 Euro, scontato del 44% rispetto al prezzo ufficiale di listino. Ma grazie al codice sconto LEMJ1980 sarà possibile acquistare LEMFO LEM5 al prezzo, assolutamente interessante, di 86,97 Euro.

 
^