Huawei Watch: anteprima video dal Mobile World Congress 2015

Huawei Watch: anteprima video dal Mobile World Congress 2015

Gli annunci Huawei a questo Mobile World Congress sono stati incentrati sui wearables e non poteva ovviamente mancare un orologio. Si tratta di Huawei Watch, il primo smartwatch del produttore cinese caratterizzato da un design classico e da sistema operativo Android Wear

di pubblicata il , alle 10:57 nel canale Wearables
Huawei
 

Nel corso del pomeriggio di ieri la cornice del W Hotel sulla spiaggia di Barcellona ha fatto da palcoscenico agli annunci della cinese Huawei che ha focalizzato la propria attenzione sul mondo dei Wearables. Ben tre sono le soluzioni annunciate in questa categoria, un bracciale smart, un paio di auricolari dalle funzioni avanzate e, ovviamente, uno smartwatch. Le tre soluzioni prendono il nome di Huawei Talkband B2, TalkBand N1 e Huawei Watch.

Nel video qui embeddato mostriamo il nuovo Huawei Watch. Si tratta del primo smartwatch del produttore cinese caratterizzato da un display circolare con diametro di 42 mm. La risoluzione del display è di 400x400 pixel per una densità di 287ppi che al momento segna un record per la categoria. il design è quello di un orologio classico con cassa in acciaio e cinturini con passo standard da 18mm. Le tre colorazioni della cassa e i diversi cinturini disponibili rendono possibili circa 40 combinazioni di look.

[HWUVIDEO="1720"]mwc15_huawei_watch[/HWUVIDEO]
3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
marchigiano02 Marzo 2015, 11:53 #1
non male ma il lato dritto lo fa sembrare un po massiccio... l'urbane ha il lato arrotondato lo fa sembrare più snello

il pulsante al 2 sarà pure più ergonomico ma al 3 sarebbe più bello
Mparlav02 Marzo 2015, 12:27 #2
Il pulsante al 2 è più ergonomico e permette d'indossarlo al polso sinistro più comodamente.

Al "3", basta piegare il polso sinistro e ci si ritrova la corona dritta sul tendine o sulla vena (senza dire con 3 corone magari belle sporgenti), motivo per cui mi si sono ritrovato ad indossare l'orologio al destro, che però è scomodo quando sei al PC.

Nel caso di quello Huawei Watch, niente corona, visto che è un pulsante liscio, ma ti ritroveresti diverse pressioni involontarie, al "2" sono più difficili.

In ogni caso, Huawei ha tirato fuori un gran ben prodotto, più bello del Moto 360, e che se la gioca bene con LG Watch Urbane.
Zenida25 Aprile 2015, 11:52 #3
Comunque una circonferenza non ha una diagonale... al massimo un diametro

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^