Huawei TalkBand N1: anteprima video dal Mobile World Congress 2015

Huawei TalkBand N1: anteprima video dal Mobile World Congress 2015

Prima giornata di Mobile World Congress densa di annuncia per il produttore cinese Huawei che ha concentrato i propri sforzi sui wearable con un nuovo paio di auricolari dalle funzioni avanzate che permettono tra le altre cose di monitorare la nostra attività fisica

di pubblicata il , alle 10:57 nel canale Wearables
Huawei
 

Nel corso del pomeriggio di ieri la cornice del W Hotel sulla spiaggia di Barcellona ha fatto da palcoscenico agli annunci della cinese Huawei che ha focalizzato la propria attenzione sul mondo dei Wearables. Ben tre sono le soluzioni annunciate in questa categoria, un bracciale smart, un paio di auricolari dalle funzioni avanzate e, ovviamente, uno smartwatch. Le tre soluzioni prendono il nome di Huawei Talkband B2, TalkBand N1 e Huawei Watch.

Nel video qui riportato vi mostriamo in anteprima le auricolari TalkBand N1. Si tratta di un paio di auricolari di alta qualità per quanto riguarda la resa audio e dotate di una memoria interna da 4GB che permette di caricare la nostra musica mp3 direttamente sulle stesse e da li riprodurla in ogni momento senza doverle per forza di cose collegare ad uno smarpthone. Le TalkBand N1 sono resistenti alle infiltrazioni di acqua e polvere e saranno disponibili a partire da fine maggio ad un prezzo di 119 euro.

[HWUVIDEO="1719"]Huawei TalkBand N1: anteprima video dal MWC 2015[/HWUVIDEO]
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^