Hands on con i nuovi smartwatch Garmin Fenix 5

Hands on con i nuovi smartwatch Garmin Fenix 5

Abbiamo avuto occasione di provare i nuovi smartwatch della famiglia Fenix 5 di Garmin, modelli che partono dalla base della gamma Fenix 3 introducendo differenti dimensioni così da meglio adattarsi ai vari utenti

di Paolo Corsini pubblicata il , alle 16:48 nel canale Wearables
FenixGarmin
 

Abbiamo parlato nella giornata di ieri, a questo indirizzo, della nuova famiglia di smartwatch Garmin Fenix 5. Si tratta di modelli che rappresentano una evoluzione della serie Fenix 3HR, con quale principale novità la disponibilità di 3 differenti dimensioni della cassa così da meglio adattarsi al polso dell'utilizzatore oltre che alle preferenze personali.

Il modello Fenix 5X è il più grande della famiglia, e si distingue dai due restanti oltre che per le dimensioni anche per l'integrazione del supporto alle mappe. Queste vengono salvate su una memoria da 16 Gbytes integrata nel dispositivo e permettono di accedere a punti di interesse e informazioni varie.

[HWUVIDEO="2227"]Garmin Fenix 5 Hands on[/HWUVIDEO]

Abbiamo avuto occasione di vedere i 3 nuovi modelli allo stand Garmin all'evento Digital Experience di Pepcom, nella serata che precede l'apertura ufficiale del CES 2017: ne abbiamo ricavato questo video con il quale mostriamo i terminali ed evidenziamo alcune delle caratteristiche tecniche. Ulteriori informazioni su questi nuovi dispositivi Garmin sono raccolte in questa notizia; il debutto sul mercato è previsto entro la fine del terzo trimestre 2017.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^