In collaborazione con Amazon

Garmin Forerunner 235, sportwatch con sensore cardio ottico integrato, a 199 euro per il Black Friday

Garmin Forerunner 235, sportwatch con sensore cardio ottico integrato, a 199 euro per il Black Friday

Promozione molto interessante quella del Black Friday per Garmin, che propone a 199€ il proprio sportwatch Forerunner 235 dotato di sensore di battito cardiaco ottico

di pubblicata il , alle 00:08 nel canale Wearables
Garmin
 

Importante - ad alcuni utenti il prezzo potrebbe apparire standard e non scontato: confermiamo che il prezzo per oggi è di 199,00 Euro, come visibile sulla pagina Amazon a cui il link "compra ora" fa riferimento. Ci scusiamo per l'inconveniente.

Appassionati del correre, per diletto o anche con velleità di partecipare a qualche gara? Un orologio con funzionalità GPS permette di tenere traccia degli allenamenti, fornendo varie informazioni su come si stia correndo in termini di velocità e distanza. Se a questo aggiungiamo la possibilità di tenere traccia del battito cardiaco senza dover indossare una fascia cardiaca da petto ma semplicemente con il sensore da polso integrato nella parte posteriore dell'orologio ecco che otteniamo Garmin Forerunner 235.

Per non perdere nessuna delle offerte del Black Friday e del Cyber Monday, aggiungete ai vostri preferiti questa pagina

Questo sportwatch permette di programmare allenamenti e fornisce indicazioni sul proprio stato di forma oltre che personalizzare le funzionalità attraverso apposite App sviluppate con l'ecosistema Garmin IQ. In offerta quest'oggi al prezzo di 199,00€ IVA inclusa, ben inferiore sia al listino sia a quanto tipicamente ottenibile online per questo prodotto.

 
^