In collaborazione con Amazon

Braccialetto per il fitness e le notifiche a soli 29,74 Euro su Amazon: grande offerta a tempo!

Braccialetto per il fitness e le notifiche a soli 29,74 Euro su Amazon: grande offerta a tempo!

Un braccialetto smart per il fitness e capace di ricevere notifiche è offerto a meno di 30 Euro su Amazon. Si tratta di un'offerta particolarmente ghiotta per un prodotto che sta letteralmente andando a ruba. Affrettatevi!

di pubblicata il , alle 08:56 nel canale Wearables
 

Sta andando a ruba il braccialetto Willful Activity Tracker Cardio HR, wearable smart pensato per il fitness ma anche capace di ricevere le notifiche dello smartphone abbinato. Tantissime le funzionaltià, fra cui lettura del battito cardiaco in diverse modalità (più precisa quando si entra nella modalità sport). Il braccialetto conta i passi, la distanza percorsa, le calorie bruciate. Monitora il sonno e invia un promemoria sedentarietà quando si sta seduti per un periodo di tempo troppo prolungato, notifica le chiamate, gli SMS, e gli avvisi in arrivo dalle app di terze parti (c'è il supporto per WhatsApp, Facebook, Instagram, LinkedIn, Twitter, ed altre). Ovviamente può anche servire da orologio tradizionale, con sveglia e data incorporate e c'è anche una funzione per la cattura da remoto con la fotocamera.

L'unico difetto? Non è impermeabile, quindi non va usato sotto la doccia. È compatibile con Android e iOS e si collega allo smartphone via Bluetooth 4.0 attraverso l'app dedicata. A 29,74€ è un ottimo affare per tutti gli amanti del fitness alle prime armi, ma anche per chi ha bisogno di un orologio smart con lettura delle notifiche dello smartphone. L'offerta scadrà a fine giornata ma affrettatevi, le scorte a disposizione si stanno esaurendo!

 
^