Anche Fitbit presto nel mercato degli smartwatch con Surge

Anche Fitbit presto nel mercato degli smartwatch con Surge

Il produttore di una fra le più celebri fitness band in commercio potrebbe ben presto entrare anche nel mercato degli smartwatch con Fitbit Surge

di pubblicata il , alle 11:01 nel canale Wearables
 

Secondo un leak degli ultimi giorni, Fitbit sembrerebbe fortemente interessata ad entrare nel mercato degli smartwatch con un prodotto imminente. Fitbit Surge è apparso in un'immagine promozionale, ed è un "orologio intelligente" abbastanza tradizionale rivolto al mondo del fitness, che verrà proposto al pubblico ad un ancor più tradizionale prezzo di 249$.

Fitbit Surge

Fitbit è uno fra i produttori di maggior successo nel settore degli indossabili, creatore del famoso Flex, braccialetto ad uso sportivo e non solo. Il nuovo smartwatch potrebbe integrare tutte le funzionalità del prodotto già esistente, ed in più notificare l'utente delle chiamate o dei messaggi in arrivo, o gestire la riproduzione musicale su un dispositivo collegato dal suo piccolo display.

Oltre a monitorare costantemente la frequenza cardiaca, Fitbit Surge integrerà un pedometro, analizzerà gli esercizi fisici e misurerà anche la differenza di elevazione maturata nel corso di questi ultimi. Non mancherà un contatore di calorie bruciate e del periodo di tempo in cui siamo stati "attivi" durante la giornata. Fitbit Surge si pone il compito di monitorare, inoltre, anche la qualità del sonno, ed è naturalmente disponibile anche una funzione sveglia.

Tutte le informazioni raccolte possono essere visualizzate sull'app specifica, con cui monitorare le proprie abitudini al fine di migliorarle, e con cui si ottiene un punteggio in base agli obiettivi raggiunti. Fitbit Surge sarà presto disponibile, stando alle parole di TheVerge, nei colori nero, ardesia e mandarino, mentre il quadrante potrà essere personalizzato via software.

Il prezzo di Fitbit Surge sarà di 249$, ma non è ancora disponibile una data esatta per la sua commercializzazione.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Verdammt8921 Ottobre 2014, 19:59 #1
Veramente, sembra che a tutti all'improvviso sia presa la mania del fitness e di correre! Che è, una malattia?
Non mi pare neanche vero poi, per quel poco che mi riguarda non ho neanche notato un aumento delle persone che corrono in giro, mah.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^