Hardware Upgrade - il sito italiano sulla tecnologia - www.hwupgrade.it Hardware Upgrade - il sito italiano sulla tecnologia - www.hwupgrade.it
 
Quattro giochi gratis da Ubisoft
Versione Stampabile

Quattro giochi gratis da Ubisoft

di Rosario Grasso pubblicata il 03 Settembre 2007, alle 12:16 nel canale Videogiochi
“Ubisoft rilascia gratuitamente quattro titoli del recente passato. Si tratta di Far Cry, Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo, Rayman Raving Rabbids e Ghost Recon. ”
Interessante iniziativa da parte del colosso francese dei videogiochi. Ubisoft, infatti, rilascia gratuitamente quattro titoli del recente passato. All'utente viene richiesta unicamente la registrazione a Ubi.com. La presenza nel software di pubblicità rende possibile la distribuzione gratuita.

I giochi in questione sono Far Cry, Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo, Rayman Raving Rabbids e Ghost Recon. È possibile scaricarli seguendo i link sottostanti:

Far Cry (Gamershell)

Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo (Gamershell)

Rayman Raving Rabbids (Gamershell)

Ghost Recon (FileShack)

Far Cry è lo sparatutto sviluppato da Crytek, rilasciato nel 2004 e basato sul primo CryEngine. Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo, invece, è il primo episodio della rinnovata trilogia di Prince of Persia. Il gioco è sviluppato da Ubisoft Montreal ed è stato rilasciato nel dicembre del 2003. Rayman Raving Rabbids è il titolo più recente del lotto. Rilasciato nel dicembre del 2006, sviluppato da Ubisoft Montpellier e incentrato su una serie di mini-giochi. Il più vecchio, invece, è Ghost Recon. Pubblicazione nel 2001, software house: Red Storm Entertainment.

 
Notizia Successiva
Fujitsu Siemens Computer Home Server
 
Notizia Precedente
Dalle VGA alle schede madri per Palit

Commenti (139)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: Solido pubblicato il 03 Settembre 2007, 12:22

iniziativa interessante
Commento # 2 di: harlock10 pubblicato il 03 Settembre 2007, 12:23

Bello mi scarico subito farcry , davvero una bellissima iniziativa
Commento # 3 di: baronz pubblicato il 03 Settembre 2007, 12:24

che figata...quelli che mi interessavano li ho già giocati, però è una bellissima iniziativa !
Commento # 4 di: BrightSoul pubblicato il 03 Settembre 2007, 12:26

evviva evviva!!!! download spudorato dall'ufficio: START!
Commento # 5 di: GOLF-luca pubblicato il 03 Settembre 2007, 12:27
avete letto?

c'è scritto che per usare il gioco (Far Cry) devi registrarti a ubi.come e devi risiedere negli states.
Commento # 6 di: Paganetor pubblicato il 03 Settembre 2007, 12:29

You will need an Ubi.com account and you must live in the U.S. to play the game

Commento # 7 di: BrightSoul pubblicato il 03 Settembre 2007, 12:30

Originariamente inviato da: Paganetor
You will need an Ubi.com account and you must live in the U.S. to play the game



that makes me a saaaaaad panda.
Diamine scrivetele queste condizioni nella notizia, m'ero già messo a ballare sul tavolo e ora m'hanno preso per scemo per niente.
Commento # 8 di: Xadhoomx pubblicato il 03 Settembre 2007, 12:32

Questa cosa degli USA fa capire come le odierne licenze d'uso siano antiquate e ridicole.
Commento # 9 di: blindwrite pubblicato il 03 Settembre 2007, 12:34

This is the full version of Far Cry. It is free, but ad supported. Requires a US ubi.com account to install

quindi serve un account ubi.com, non è necessario vivere negli stati uniti
Fonte:
http://www.fileshack.com/file.x/110...Cry+-+Full+Game
Commento # 10 di: Friend34 pubblicato il 03 Settembre 2007, 12:35

Che problema c'è? Quando ci registriamo diciamo che viviamo negli states
Totale commenti: 139
« Pagina Precedente | Pag 1 di 14 | Pagina Successiva »

Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".
Titolo:
Il tuo commento:
La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
 
Legali  -  Privacy  -  Pubblicità  -  Email Redazione - Supporta - Awards - Redazione - Storia
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1997 - 2010 - Hardware Upgrade S.r.l. P.iva: 02560740124
Hardware Upgrade è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Varese, n. 879 del 30/07/2005- Iscrizione ROC n° 13366 - Info
L'editore non si assume nessuna responsabilità nel caso di errori eventualmente contenuti negli articoli pubblicati.
Per eventuali segnalazioni, inviare una mail all'indirizzo redazione@hwupgrade.it