Primo trailer di Metal Gear Solid: Rising

Primo trailer di Metal Gear Solid: Rising

Il nuovo capitolo di Metal Gear Solid è stato annunciato ufficialmente nel corso dell'E3.

di pubblicata il , alle 08:26 nel canale Videogames
 
Metal Gear Solid: Rising era stato annunciato ufficialmente lo scorso lunedì ed è stato reso pubblico il primo trailer del gioco (lo potete vedere in questa stessa pagina). Sarà il primo capitolo della serie per XBox 360, ma al momento non è chiaro se si tratta di un'esclusiva o se sarà commercializzato anche in versione PlayStation 3.

Metal Gear Solid: Rising

La principale novità riguarda il personaggio che si interpreta, che non è più Snake, ma Raiden. Il gameplay, come suggerisce lo stesso trailer, è incentrato sull'abilità di Raiden di scagliare fulmini. Quasi certamente verrà impiegata la stessa piattaforma tecnologica di Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots. Per il momento non sono stati forniti altri dettagli. "Posso promettervi che sarà un'esperienza di gioco completamente nuova", ha detto l'ideatore della serie Hideo Kojima.

Restando sempre nell'ambito Metal Gear Solid, Konami ha anche annunciato che arriverà su PlayStation Network il primo capitolo della serie, pubblicato per la prima volta sulla PlayStation originale. La disponibilità di questo prodotto è prevista il 17 giugno al prezzo di € 9,99.

28 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
LdM9508 Giugno 2009, 09:19 #1
lol stupendo lo "snake in" alla fine XD
michelgaetano08 Giugno 2009, 09:22 #2
Veramente era "Sneak in" non snake, lol.

Ad ogni modo a quanto si vocifera, sarà non solo anche PS3 (come ovvio che sia, o i fan ammazzeranno Kojima) ma addirittura per PC (speriamo). Ovviamente Micro$oft non aveva certo interessi a mostrare i loghi PS3 e PC-DVD durante la sua programmazione all'E3.
inatna08 Giugno 2009, 09:41 #3
Metal Gear Solid: Rising era stato annunciato ufficialmente lo scorso lunedì e[U] oggi è stato reso pubblico il primo trailer del gioco[/U] (lo potete vedere in questa stessa pagina).


Veramente quel video è stato mostrato una settimana fa alla press conference, sarebbe bastato seguirla per vederlo (è possibile rivederla in streaming su gamespot in qualsiasi momento, o scaricarla), oltre al fatto che quello spezzone è sul tubo da almeno 5 giorni.
Barra08 Giugno 2009, 09:46 #4
La butto li: una via di mezzo tra MGS e ZOE? Il riferimento ai fulmini non potrebbe essere la rapidità degli spostamenti di Raiden, simile a quella dei robottoni (non ricordo che nome avevano) presenti appunto in ZOE?
solid_snake_8508 Giugno 2009, 10:11 #5
Il gioco uscirà si per X360 , ma è già stata confermata la versione PS3 e PC.
fiore8808 Giugno 2009, 10:42 #6
ma non doveva essere finita la saga?..(che poi doveva già finire col 3 per ps2)
Monkey-d-Rufy08 Giugno 2009, 10:52 #7
Si infatti questo non tratta di SNake ma di Raiden..la saga di snake è finita con il 4 only on PS3 ^^.
QUesto credo che parlerà della storia di Raiden...Imho è per questo motivo che uscirà anche per pc e 360..Kojima ha lasciato che la saga di Snake rimanesse esclusiva sony..mentre questo è una cosa a parte infatti nn si kiama MGS:5 ..come molti erroneamente kiamano
solid_snake_8508 Giugno 2009, 11:12 #8
Originariamente inviato da: Monkey-d-Rufy
Si infatti questo non tratta di SNake ma di Raiden..la saga di snake è finita con il 4 only on PS3 ^^.
QUesto credo che parlerà della storia di Raiden...Imho è per questo motivo che uscirà anche per pc e 360..Kojima ha lasciato che la saga di Snake rimanesse esclusiva sony..mentre questo è una cosa a parte infatti nn si kiama MGS:5 ..come molti erroneamente kiamano


Convengo fino all'ultima frase ... Questo ultimo episodio si chiama:

Metal Gear Solid (lightning bolt action) RISING

fonte : http://www.konami.jp/kojima_pro/e3_2009/en/

Aggiornamento:
O forse ti riferivi al numero? in quel caso sorry :P
andw9308 Giugno 2009, 11:19 #9
Alllora,da quanto ho letto,non sarà più uno stealth ma un gioco d'azione incentrato sulla storia di Raiden e non più su Snake,sarà un multipiattaforma.........per quanto mi riguarda se lo possono pure tenere,per me mgs è DEFINITIVAMENTE finito con il 4
Consiglio08 Giugno 2009, 11:20 #10
e questo mica è un trailer!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^