Annunciato Super Street Fighter IV

Annunciato Super Street Fighter IV

Non sarà un semplice contenuto scaricabile, ma un gioco nuovo con otto personaggi che non erano prima presenti nel roster.

di pubblicata il , alle 10:55 nel canale Videogames
 

Capcom ha rivelato di essere al lavoro su Super Street Fighter IV, espansione del picchiaduro rilasciato nello scorso febbraio che risiede su un disco a parte. Si tratta di un contenuto di espansione ben più grande rispetto ai classici DLC, con otto personaggi che non c'erano nel gioco originale che si vanno ad aggiungere ai 25 del primo roster.

Super Street Fighter IV

Sono noti al momento tre degli otto nuovi personaggi: Juri, T. Hawk e Dee Jay. La prima è una combattente coreana mai vista in uno Street Fighter. È agile e scattante e usa il Tae Kwon Do. Ha, dunque, caratteristiche opposte a T. Hawk, potente e statico. T. Hawk era già apparso in Super Street Figher II e in Street Fighter Alpha 3. Anche per Dee Jay è un ritorno, visto che anche lui era presente in Super Street Figher II e in Street Fighter Alpha 3. I nuovi personaggi saranno ridisegnati nello stile grafico di Street Fighter IV. Sono già disponibili le prime immagini, che si possono vedere anche in questa pagina.

Super Street Fighter IV introdurrà nuove combo ultra. Verrà rivista anche la componente multiplayer con nuove caratteristiche e nuovi equilibri di gioco. Tuttavia, i giocatori di Super Street Fighter IV non potranno sfidare online coloro che giocano al gioco originale. Il nuovo titolo della serie sarà venduto su un disco separato ma a un prezzo budget. Coloro che dispongono del gioco originale, inoltre, riceveranno dei bonus utilizzabili in Super Street Fighter IV.

Super Street Fighter IV

Il nuovo capitolo della famigerata serie di picchiaduro arriverà nel corso della prossima primavera nei formati PlayStation 3 e XBox 360. Per il momento Capcom non fa riferimento alle eventuali versioni PC e Arcade. Tutte le informazioni sulle caratteristiche del gioco originale si trovano in questo articolo.

36 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Fox+29 Settembre 2009, 10:59 #1
Fichissimoooo, attendo trepidante....
mjordan29 Settembre 2009, 11:06 #2
Mio al lancio, anche in vista del prezzo ridotto. Ono ha detto che sebbene non sia possibile realizzarlo come DLC del primo episodio per via dell'eccessiva grandezza dell'aggiornamento, alla Capcom faranno un prezzo "aggiornamento".

Sicuramente un titolo che ha già un posto nella mia collezione. Poco ma sicuro. Il miglior picchiaduro della terra ora ancora migliore.
Severnaya29 Settembre 2009, 11:08 #3
un'altra combattente... molto molto bene!


voglio vedere Juri e Chun Li in in un ring "di fango"
Asterion29 Settembre 2009, 11:10 #4
Originariamente inviato da: Severnaya
un'altra combattente... molto molto bene!


voglio vedere Juri e Chun Li in in un ring "di fango"


Azzarola mi sa che quello è un altro gioco

Comunque, che sia arrivato il momento per una play3?? Anche il bluray inizia a diffondersi!
sslazio29 Settembre 2009, 11:21 #5
bhè se hai aspettato fino ad ora non è certo SSFIV un gioco che possa farti cambiare idea, anche perchè saranno due minkiate le differenze con SFIV potevi prenderla prima se ti piaceva il genere.
E se proprio ti piace tanto il gioco allora fatti la 360 perchè è pure più bello graficamente o fatti la versione PC che è la migliore di tutte.
Asterion29 Settembre 2009, 11:32 #6
Io mi farei la ps3 quasi solo per questo
oni8729 Settembre 2009, 11:44 #7
bhè allora ti va di buttare soldi ti capirei se fosse un titolo solo per PS3 e se tu ne fossi un super appassionato, ma essendo un multipiattaforma, dove la versione PS3 è la peggiore se nn hai console giocalo al pc, se hai XboX tieniti quella
mjordan29 Settembre 2009, 11:49 #8
Originariamente inviato da: Asterion
Io [b][u]mi farei[/u][/b] la ps3 quasi solo per questo


Pervertito...
Asterion29 Settembre 2009, 11:51 #9
Originariamente inviato da: mjordan
Pervertito...


michelgaetano29 Settembre 2009, 11:56 #10
Originariamente inviato da: mjordan
Pervertito...


Almeno non lo ha detto riferito a Juri

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^