Annunciata la prima Espansione Live per Warhammer Online

Annunciata la prima Espansione Live per Warhammer Online

Prevede tre nuovi eventi live, due nuove carriere e il dungeon Terra dei Morti.

di pubblicata il , alle 16:46 nel canale Videogames
 
La prima Espansione Live per Warhammer: Age of Reckoning arriverà nella prima parte di marzo. Introduce due nuove carriere, l'Orco Zpakka e il Nano Sventratore, il dungeon Terra dei Morti e tre nuovi eventi live. L'espansione si chiamerà Chiamata alle Armi.

Il primo evento live, Acerrimi Nemici, sarà introdotto a marzo e, una volta completato, consentirà di accedere alle nuove carriere. Include anche il nuovo Scenario del Caos, La Torre Contorta. Il secondo evento, Oltre le Dune, arriverà ad aprile e il terzo, Ascesa dei Re dei Sepolcri, a maggio.

Il dungeon RvR Terra dei Morti, invece, sarà pronto a giugno. Per ottenere l’accesso alla Terra dei Morti, i Reami opposti devono combattere per il controllo della zona per accedere a dozzine di nuove Missioni Pubbliche e al nuovo dungeon dei Re dei Sepolcri. Ulteriori dettagli sull'espansione saranno comunicati prossimamente.

"Sin dal lancio di Warhammer Online: Age of Reckoning, Mythic Entertainment e GOA si sono impegnate a regalare ai giocatori europei un’esperienza di MMMORPG ricca e divertente", ha affermato Ghislaine Le Rhun Gautier, CEO del produttore GOA. "L’integrazione di queste Espansioni Live gratuite di elevata qualità è una testimonianza della continua dedizione da parte di entrambe le società ai giocatori di WAR nel 2009".

"Il lancio di Warhammer Online: Age of Reckoning è stato solo il primo passo della nostra incessante ricerca per la creazione di un grande MMMORPG che possa divertire i giocatori per gli anni a venire. Nei prossimi mesi offriremo ai nostri giocatori la prima delle nostre Espansioni Live pianificate per il gioco", ha dichiarato Mark Jacobs, Vice Presidente e Direttore Generale di Mythic Entertainment. "Con l’aggiunta delle nuove carriere e del grande dungeon Il Re dei Sepolcri, che è il successore spirituale del dungeon di Dark Age of Camelot, Darkness Falls, Chiamata alle Armi è un esempio notevole della quantità immensa di contenuti che ci impegniamo a fornire ai giocatori di WAR ora e in futuro”.

7 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Pashark30 Gennaio 2009, 16:58 #1
Come preventivato aggiungono quello che avevano tolto dalla Beta :P
Trabant30 Gennaio 2009, 17:17 #2
LOL l'Orco Zpakka
SwatMaster30 Gennaio 2009, 19:11 #3
Certo che queste traduzioni in italiano... Fanno davvero
badtzmaru30 Gennaio 2009, 20:17 #4
Mitico Darkness Falls, mi faceva impazzire sloggare nelle aree nemiche e riloggare quando le cose erano cambiate per andare a caccia in solitaria con il mio menestrello
Wolf_in_Army31 Gennaio 2009, 10:09 #5

DAoC

a parer mio prima di fare tutte queste espansioni dovrebbero pensare un po DAoC Che sta decadendo per scarsa popolarità ..
RedFoxy01 Febbraio 2009, 16:41 #6
ma come fai a sloggare li visto che se slogghi o ti crasha in rvr ti manda al keep?
RedFoxy01 Febbraio 2009, 16:41 #7
intendevo al punto di rel...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^