Uncharted 3: dettagli multiplayer e data beta test

Uncharted 3: dettagli multiplayer e data beta test

Sony comunica le caratteristiche della modalità multiplayer di Uncharted 3, rilasciando un nuovo trailer. Beta test fissato per la parte conclusiva di giugno.

di pubblicata il , alle 10:12 nel canale Videogames
Sony
 

Il beta test multiplayer di Uncharted 3 Drake's Deception si svolgerà su PlayStation Network a partire dal 28 giugno per tutto il mondo. Lo rivela Sony sul blog ufficiale PlayStation. Avranno accesso al beta test i membri PS Plus e coloro che hanno acquistato speciali copie selezionate di inFamous 2.

L'obiettivo dell'acclamato sviluppatore Naughty Dog è di migliorare Uncharted 2 da ogni punto di vista, dalla tecnologia al gameplay, come si vede nel nuovo trailer che abbiamo collegato anche in questa pagina.

In Uncharted 3 ci saranno due nuove modalità di gioco multiplayer: Three Team Deathmatch, in cui si affrontano tre piccoli team composti da due giocatori ciascuno; e il tradizionale Free For All. Ci sarà ampia personalizzazione: sia gli eroi che i cattivi saranno impersonabili e ciascuno di essi potrà essere configurato con centinaia di parti diverse. Si possono scegliere gli accessori e avere la propria versione delle armi, con ripercussioni estetiche e nel gameplay. Si possono aggiungere mirini e clip più grandi per i proiettili. Ci sarà anche un editor per gli emblemi.

Inoltre, Naughty Dog introduce il nuovo Buddy System: si potrà fare coppia con un altro giocatore e affrontare le partite insieme, con respawn negli stessi punti e altre funzioni che consentono di trovarsi facilmente sulla mappa e di condividere il bottino di punti collezionato. All'interno di questa modalità di gioco ci sono anche i cosiddetti Buddy Boosters, abilità uniche che favoriscono il giocare insieme e permettono di ottenere ulteriori soldi, munizioni e medaglie. Si possono comprare con valuta reale anche i Paid Boosters, che conferiscono abilità speciali per un periodo di tempo limitato che non sono ottenibili con i normali sblocchi.

Naughty Dog conferma il gioco in split-screen sulla stessa console e la nuova modalità co-op, con una sensibile espansione rispetto al passato. Ulteriori dettagli in proposito verranno rilasciati prossimamente.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
simbu19 Aprile 2011, 13:25 #1
il 2 è stato sublime, anche il multiplayer mi piacque molto, il 3 esce a settembre vero?
fdl8821 Aprile 2011, 06:17 #2
supersbav

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^