Una patch per Shogun 2 a maggio

Una patch per Shogun 2 a maggio

The Creative Assembly ha lavorato per implementare il supporto alle DirectX 11 e per introdurre numerosi fix, anche sul versante multiplayer.

di pubblicata il , alle 15:55 nel canale Videogames
Creative
 

The Creative Assembly, tramite il community manager Craig Laycock, ha annunciato che nel mese di maggio sarà pubblicata una patch di Total War: Shogun 2, grazie alla quale verrà introdotto il supporto alle DirectX 11.

"Nelle settimane trascorse dal lancio di Total War: Shogun 2, abbiamo lavorato duro per rendere l'esperienza di Shogun 2 più entusiasmante possibile", ha spiegato Laycock in un post pubblicato sul forum ufficiale del gioco. "Come parte del nostro impegno a lungo termine per il sostegno del titolo, abbiamo reso i problemi identificati dai membri della nostra community la nostra priorità principale".

"Stiamo pertanto pianificando di pubblicare alcuni importanti fix nelle prossime settimane e nei mesi a venire. Il primo passo è la Patch 2, con la quale aggiorneremo l'engine alle DirectX11".

Tra i principali miglioramenti verrà introdotta una migliorata gestione delle ombre e il supporto dell'anti-aliasing. Laycock ha sottolineato anche che ci saranno miglioramenti sul versante multiplayer.

"Fin dal lancio di Shogun 2, siamo rimasti colpiti dal successo del multiplayer. Ad ogni modo, i problemi che molti di voi hanno identificato richiedono la nostra attenzione, quindi anche questi sono un'importante priorità. Aspettatevi una serie di modifiche sia nella Patch 2 che in seguito".

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
wolverine19 Aprile 2011, 02:38 #1
Sono in attesa di questa patch!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^