Skyrim Dragonborn su PC e PS3 nella prima parte del 2013

Skyrim Dragonborn su PC e PS3 nella prima parte del 2013

Finalmente la versione PlayStation 3 di Skyrim sarà espansa. Bethesda annuncia infatti la data di rilascio di Dragonborn.

di pubblicata il , alle 09:19 nel canale Videogames
PlaystationBethesdaSony
 

La versione per Windows del DLC Dragonborn per Skyrim diventerà disponibile nella prima parte del prossimo anno, insieme alla controparte per PlayStation 3. È quanto si apprende sul blog di Bethesda, mentre Dragonborn per Xbox 360 si può scaricare a partire dalla giornata di oggi.

The Elder Scrolls V Skyrim

"E non abbiamo finito, perché condivideremo altre novità su Skyrim a partire dall'anno prossimo", si legge ancora sul blog, che quindi sembra fare riferimento a una possibile nuova espansione.

Su Xbox 360, Dragonborn è la terza espansione di Skyrim. Consente di spostarsi cavalcando i draghi e di tornare a giocare in uno scenario caro ai fan di Morrowind, Solstheim. Si tratta della regione in cui era ambientata Bloodmoon, una delle espansioni di Morrowind. Solstheim è una fredda regione montuosa che separa i territori di Morrowind e di Skyrim.

Bethesda Game Studios sembra dunque essere riuscita a superare le difficoltà nello sviluppo della versione PS3 di Skyrim.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^