SimCity: arriva il video di introduzione

SimCity: arriva il video di introduzione

Il video mostra l’inizio del gioco con la visuale aerea di una delle regioni, prima che inizi la specializzazione delle città.

di pubblicata il , alle 16:19 nel canale Videogames
 

In questa pagina riportiamo il nuovo video di SimCity, appena rilasciato da Maxis. Lo sviluppatore californiano, questa volta, mostra come i giocatori daranno il via alla loro esperienza non appena fatto il login nel gioco.

Si può, inoltre, vedere come appariranno le città dopo aver deciso di specializzarsi nella produzione di carbone, nel nucleare, nella produzione di energia eolica oppure nel turismo. Il video termina con un’occhiata al Centro Spaziale, uno dei progetti di Great Works su cui i giocatori potranno collaborare quando il gioco uscirà il 7 Marzo 2013.

Grazie al motore GlassBox, in SimCity ogni cosa che appare a schermo è simulata, fino a 100 mila cittadini per ogni città e ogni singolo Kilowatt di energia prodotto ed utilizzato nella regione. Il giocatore può decidere se gestire un'unica città o fino a 16 città presenti nella regione.

Con il multiplayer, per la prima volta nella serie, inoltre, le decisioni dei giocatori avranno un impatto sulla città e sulla regione e si creeranno nuovi modi di giocare collaborando o sfidandosi per raggiungere gli obiettivi.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^