Rumor: il MMOG di Elder Scrolls sarà svelato a maggio

Rumor: il MMOG di Elder Scrolls sarà svelato a maggio

Avrà tre fazioni giocabili e sarà ambientato mille anni prima di Skyrim. Bethesda dovrebbe essere impegnata anche su un progetto simile inerente la serie Fallout.

di pubblicata il , alle 15:15 nel canale Videogames
Bethesda
 

The Elder Scrolls Online sarà ambientato nella Seconda Era della linea temporale di Elder Scrolls, ovvero centinaia di anni prima ogni altro gioco della serie e circa un millennio prima dei fatti raccontati nell'ultimo capitolo di Elder Scrolls, Skyrim. Sono informazioni raccolte da Computer and Videogames.

Ci sarebbero tre fazioni entro le quali il giocatore può creare il proprio personaggio. Ogni fazione è rappresentata da un animale simbolo: leone, drago e rapace. L'annuncio definitivo, stando a questa fonte, sarà fatto nel mese di maggio, a ridosso dell'E3.

Bethesda ha registrato i diritti sul nome The Elder Scrolls Online nel 2007, ma non ha mai annunciato niente in proposito in linea ufficiale. Nei mesi scorsi ha acquisito definitivamente i diritti sul MMOG di Fallout dopo aver risolto la disputa legale con Interplay, come riferito qui.

Nei giorni scorsi è emerso un altro rumor su Elder Scrolls, riguardante la prima espansione di Skyrim. Dovrebbe uscire, infatti, nella prossima stagione natalizia (vedi qui).

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
biffuz18 Marzo 2012, 12:59 #2
Ed ecco a voi il tanto atteso ammazza-WoW.
Non che la Blizzard non ci stia mettendo del suo, è chiaro: tra World of Kung-Fu Panda che Giocano coi Pokemon e questo, la scelta mi sembra ovvia.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^