Risen 3 Titan Lords annunciato ufficialmente

Risen 3 Titan Lords annunciato ufficialmente

Piranha Bytes conferma che il suo nuovo gioco di ruolo verrà commercializzato nel mese di agosto nei formati PC, PS3 e Xbox 360.

di pubblicata il , alle 08:31 nel canale Videogames
XboxMicrosoft
 

Piranha Bytes conferma i rumor che si erano diffusi nei giorni scorsi e annuncia ufficialmente Risen 3 Titan Lords, che uscirà nel prossimo agosto nei formati PC, PS3 e Xbox 360.

Risen 3 Titan Lords

Il nuovo gioco di ruolo degli autori di Gothic sarà ambientato "in un mondo fatto a mano e dal fascino spigoloso dove ogni decisione cambia il corso della storia", si legge nel comunicato stampa. Piranha Bytes parla di un mondo di gioco vivido che dà grandi possibilità di esplorazione. "Il mondo di Risen 3 Titan Lords sarà sempre diverso, autentico e pieno di vita, fornendo al giocatore un'esperienza rpg autentica e classica".

"Come fa un falegname quando costruire un mobile fatto a mano, abbiamo messo insieme storia, personaggi e paesaggi. Offriamo al giocatore la possibilità di ritrovare qualcosa di prezioso in ogni parte del mondo di gioco, di fare qualcosa di cui nessun altro è capace. L'esplorazione è la chiave del nostro gioco", ha detto Bjoern Pankratz, Project Lead di Piranha Bytes.

Il mondo di Risen 3 è stato ormai abbandonato da tutti gli dei e ospita ancora la guerra dei Titani quando una nuova minaccia emerge dal suolo. Un giovane guerriero viene attaccato dalle ombre e privato della sua anima, e per questo intraprende un viaggio fra le tenebre per reclamare ciò che ha perso.

I maghi potrebbero essere un valido alleato per lui e, per ottenere la loro collaborazione, l'eroe deve recarsi al Santuario dei Maghi su Taranis, in quella che è conosciuta come l'Isola del Tuono. Protetti dai Guardiani, i Maghi sono alla ricerca dei cristalli carichi di energia magica che si trovano nelle miniere di Taranis. I giocatori dovranno, quindi, scegliere se unirsi ai Guardiani per aiutare i Maghi o se far parte delle altre gilde che si trovano nel mondo di Risen 3 per agire diversamente.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Alekz27 Febbraio 2014, 11:52 #1
Speriamo bene...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^