Rilasciata la versione Linux di Legend of Grimrock per Steam

Rilasciata la versione Linux di Legend of Grimrock per Steam

Almost Human annuncia la disponibilità su Steam della versione Linux di Legend of Grimrock.

di pubblicata il , alle 11:41 nel canale Videogames
Steam
 

Con il rilascio della nuova versione, Legend of Grimrock diventa disponibile su Steam per tutti i formati principali: PC, Mac e, appunto, Linux.

"Anche la versione standalone del gioco per Linux (rilasciata precedentemente ndr) è stata aggiornata alla versione 1.3.7, che elimina alcuni fastidiosi bug", si legge sul sito ufficiale di Legend of Grimrock. "La cosa più importante è che sono stati risolti i problemi agli input testuali e alla visuale tramite mouse, insieme ai problemi che alcuni utenti hanno riscontrato nel momento di esportare i loro dungeon personalizzati. È possibile ricevere l'aggiornamento per la versione standalone riscaricando il gioco dal link che vi è stato inviato tramite email quando avete comprato il gioco da Humble Bundle o dal nostro store. Se avete perso quell'email contattateci se avete bisogno di assistenza".

Legend of Grimrock è un gioco che ha due grandi meriti: il primo è quello di farci fare, con enorme stile, un tuffo nel passato e all’origine dei computer-rpg; il secondo è di farlo con un brand completamente nuovo, senza sfruttare qualche marchio storico vecchio di vent’anni. Ne abbiamo parlato diffusamente nella nostra recensione di Legend of Grimrock.

Almost Human ricorda, poi, che lo sviluppo di Legend of Grimrock II continua.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
ghiltanas29 Maggio 2013, 14:29 #1
installato poco fa su mint14 64bit. catalyst 13.6, gira alla perfezione. Unico problema mi sta già prendendo alla grande, e questo è male

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^