Nuovo trailer Be the Weapon di Crysis 2

Nuovo trailer Be the Weapon di Crysis 2

Il nuovo trailer di Crysis 2 mostra i poteri della Nanotuta che verrà usata per respingere l'invasione aliena di New York.

di pubblicata il , alle 16:46 nel canale Videogames
 

Electronic Arts e Crytek hanno rilasciato il nuovo trailer Be the Weapon di Crysis 2, che si concentra sulla Nanotuta. Questa avrà poteri rinnovati rispetto al precedente capitolo. In Crysis 2, inoltre, si potranno combinare i poteri della Nanosuit, in modo da avere abilità avanzate: per esempio, l'impostazione Tank prevede la combinazione di Corazza e Forza, mentre Stealth combina Velocità e Invisibilità. Inoltre, sfruttando l'abilità Invisibilità è possibile avvicinarsi ai nemici senza farsi scorgere ed eseguire una mossa finale.

Crysis 2 porta i giocatori in una New York devastata, durante l'attacco di una inarrestabile entità aliena. I nemici alieni sono dotati di armi letali e abilità sensoriali e si aggirano per le strade di New York provocando il caos e trasformando la skyline in una serie di rovine in fiamme. Circondati da una catastrofica distruzione, i giocatori dovranno riequilibrare lo scontro e salvare New York usando le abilità superumane della Nanosuit per diventare l'arma definitiva.

Miglioramenti evidenti, poi, ci sono sul piano della narrazione, visto che succederanno eventi di grandi proporzioni anche durante il gameplay, calcolati in tempo reale da CryEngine 3. Lo sviluppatore con sede a Francoforte ha pesantemente rivisto anche il motore fisico, con effetti di distruzione che sono adesso calcolati sul cemento e sui vetri che compongono i grattacieli della grande mela. Crysis 2 sarà disponibile in 3D stereoscopico su tutti i formati.

Uscirà il 25 marzo nei formati PC, PlayStation 3 e XBox 360.

137 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Pike7917 Dicembre 2010, 17:01 #1
spero vivamente che non deluda le attese, ma a vederlo così non credo che succederà! è l' unico gioco che personalmente aspetto con ansia!
+Enky+17 Dicembre 2010, 17:02 #2
mah, speriamo che la qualità di gameplay e di grafica non peggiori rispetto all'1...
Elrim17 Dicembre 2010, 17:03 #3
immagini delle versioni console *spero*
PESCEDIMARZO17 Dicembre 2010, 17:11 #4
@REDAZIONE:

Si sa da che piattaforma vengono le immagini?
Non ditemi PC, vi prego!
Matalf17 Dicembre 2010, 17:15 #5
Grafica infiniamente inferiore la primo, ambientazioni piccole e tipiche da Console, animazioni palesemente scriptate...


Il Single promette veramente male, speriamo che almeno abbiano rivisto il multy
gutti17 Dicembre 2010, 17:17 #6
Bè, se le immagini vengono da XBOX o da PS3 direi che hanno del miracoloso...
Skeletor17 Dicembre 2010, 17:25 #7
Quoto completamente Matalf... l'impressione è di uno stupido arcade con grafica pompatissima, addirittura un involuzione del primo, da questo punto di vista la giocabilità di un Half Life 2 o F.E.A.R. è sicuramente migliore. Molto probabilmente su pc la grafica sarà decisamente superiore (texture, tessellation, ecc.) ma è la giocabilità ridotta al'osso che ne farà di questo attesissimo seguito un mezzo flop per noi pcisti, ormai ne sono quasi convinto. Se fosse stato concepito su pc avrebbe avuto potenzialità enormi....invece....temo si rivelerà soltanto uno spettacolo visivo o poco più.
cire92cry17 Dicembre 2010, 17:30 #8
Ovvio che sia console è quella che devono più pubblicizzare cmq per quanto rigaurda la grafica il cryengine 2 con le citta fa pena lo conosco da 3 anni e gli effetti e tutto quello che c'è nel cryengine 2 con i grattaceli fa pena ! Come grafica ora è già cosi superiore al 2 il 3 aspettiamo di vederlo su PC e poi diciamo. Il singleplayer promette veramente bene trama coinvolgente grafica al top come sempre. E' il multi che mi preoccupa mi sembra troppo coddizzato !!!
Elrim17 Dicembre 2010, 17:56 #9
Originariamente inviato da: cire92cry
Come grafica ora è già cosi superiore al 2 il 3 aspettiamo di vederlo su PC e poi diciamo.




già solo i primi secondi denotano una complessità poligonale mostruosamente inferiore al predecessore

Originariamente inviato da: cire92cry
Il singleplayer promette veramente bene trama coinvolgente grafica al top come sempre.


e che ne sai della "trama coinvolgente", l'hai giocato? La grafica sarà anche gradevole per le console, su pc è un altro discorso.


Come ho detto prima, spero vivamente che siano immagini della versione console (cosa che sarebbe un controsenso se volessero promuovere il gioco al suo meglio), tuttavia non mi aspetto molto oltre a texture migliori su pc. La tessellation sarà la chiave di volta per azzoppare il frame rate, ma escluso il tassellatore, vedo già il gioco sfrecciare su macchine che il primo capitolo lo vedevano come uno slideshow. E come dice qualcuno sopra, il gameplay tamarro e "consoloso" non promette bene. Prematuro dirlo, ma prevedo una trasformazione in franchise miliardario per console, in puro stile CoD.
roccia123417 Dicembre 2010, 17:59 #10
Originariamente inviato da: cire92cry
Ovvio che sia console è quella che devono più pubblicizzare cmq per quanto rigaurda la grafica il cryengine 2 con le citta fa pena lo conosco da 3 anni e gli effetti e tutto quello che c'è nel cryengine 2 con i grattaceli fa pena ! Come grafica ora è già cosi superiore al 2 il 3 aspettiamo di vederlo su PC e poi diciamo. Il singleplayer promette veramente bene trama coinvolgente grafica al top come sempre. E' il multi che mi preoccupa mi sembra troppo coddizzato !!!


ti faccio un regalo:
,,,,,,,,, ;;;;;;;; ......... èèèèèèèèè àààààà ììììììììììììììì

fanne buon uso

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^