Nuovo Mortal Kombat arriverà nel 2015

Nuovo Mortal Kombat arriverà nel 2015

Warner Bros. e NetherRealm Studios hanno annunciato un nuovo capitolo di Mortal Kombat dedicato alle piattaforme next-gen.

di pubblicata il , alle 11:31 nel canale Videogames
Mortal Kombat
 

Mortal Kombat X è previsto per il 2015 nei formati PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One. Lo ha annunciato nella giornata di ieri Warner Bros., aggiungendo che il nuovo picchiaduro farà la sua prima apparizione pubblica all'Electronic Entertainment Expo (E3) 2014 di Los Angeles.

Nel comunicato stampa si parla di tecnologia di nuova generazione e di contesto persistente online. Per la prima volta Mortal Kombat X darà ai giocatori la possibilità di scegliere tra molteplici varianti di ogni personaggio che avranno un impatto differente sia sul versante della strategia, sia su quello dello stile di combattimento. Ci sarà anche una storia originale, che vedrà fra i protagonisti Scorpion e Sub-Zero.

"Mortal Kombat è sempre stato ai massimi livelli col suo combattimento viscerale e con Mortal Kombat X vogliamo utilizzare la potenza delle nuove console per dare ai giocatori un gioco ancora più intenso", ha dichiarato Ed Boon, Creative Director di NetherRealm Studios. "Il team ha lavorato duro per fare in modo che Mortal Kombat X contenga tutto quello che i fan si aspettano come nuovi personaggi, nuove modalità di gioco e un nuovo motore grafico".

L'ultimo gioco di NetherRealm Studios è stato Injustice, sulla base del quale sembra essere costruito anche questo Mortal Kombat X. Prima la software house aveva lavorato sul precedente Mortal Kombat, rilasciato nel 2011 su console e nel 2012 su PS Vita e su PC. Questo gioco raggiunse le tre milioni di copie vendute nel novembre 2011, diventando il capitolo della serie che più velocemente ha raggiunto questo traguardo.

Warner ha rilasciato il seguente trailer in grafica pre-render per accompagnare l'annuncio di Mortal Kombat X. Questo trailer, intitolato Who's Next?, presenta un brano inedito di Wiz Khalifa per Rostrum/Atlantic: “Can’t Be Stopped.” Scritta appositamente per il trailer, questa canzone è ispirata all’intenso combattimento di Scorpion e Sub-Zero che lottano per la vittoria finale.

5 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
magiric03 Giugno 2014, 11:37 #1
stupendo non vedo l oraaaaa
Cappej03 Giugno 2014, 11:55 #2
parecchio splatter ma bello!
montanaro7903 Giugno 2014, 11:57 #3
Bello molto bello ,se nel gioco vero e proprio mantengono quell'aria cupa e misteriosa del filmatino qui sopra potrebbe diventare molto molto bello ..
A-ha03 Giugno 2014, 12:01 #4
Belloooooooooooooooooo!
Avatar003 Giugno 2014, 14:13 #5
Cambi di inquadratura a parte e qualche azione che nel gioco non potrà esserci, non mi stupirei se la grafica finale sarà esattamente questa.
Spettacolo.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^