Nuovi dettagli sul multiplayer di Call of Duty 5

Nuovi dettagli sul multiplayer di Call of Duty 5

Tramite Computer and Videogames, emergono nuovi dettagli sulla componente multiplayer dello sparatutto di Treyarch.

di pubblicata il , alle 18:02 nel canale Videogames
Call of Duty
 
Come nella tradizione Call of Duty, anche World at War, il quinto episodio attualmente in sviluppo presso Treyarch, punta in maniera decisa sul multiplayer. Adesso, attraverso Computer and Videogames si apprendono nuovi dettagli su questa componente del gioco.

Il sistema di riconoscimenti (perk) verrà ulteriormente ampliato rispetto a quanto visto in Call of Duty 4: Modern Warfare. Verranno aggiunti nuovi perk come Flak Jacket, che consente di assorbire il danno arrecato da una singola granata; Gas Mask, che rende invulnerabili agli effetti delle granate di gas; e Shades, che dà l'opportunità di affrontare le fiammate senza ripercussioni sulla salute. Come noto, sono stati inseriti per la prima volta nella serie i veicoli, per cui ci saranno altri perk in funzione di questa caratteristica.

Si potrà giocare fino in 18 contemporaneamente, esattamente come avveniva nel precedente CoD. Ci saranno nuove granate, bombe a gas, fuochi artificiali per l'avvistamento, granate adesive e altro ancora.

Come precedentemente rivelato, sarà presente una modalità co-operativa distinta in due tipologie. Quella classica, in cui ci si aiuta nei modi tradizionali; e quella competitiva, in cui, alla morte degli avversari, si ottengono dei secondi vitali supplementari e un punteggio. In co-op si potrà giocare fino in quattro.

Call of Duty: World at War sarà rilasciato l'11 novembre nei formati PC, PlayStation 2 e 3 , XBox 360, Wii e DS. Ulteriori dettagli, e i requisiti hardware per la versione PC, sono reperibili in questa news.

58 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
ech0s29 Settembre 2008, 18:07 #1
Speriamo in un bilanciamento migliore di CoD4, tra perks e armi...
BullsEye29 Settembre 2008, 18:12 #2
GRANATE ADESIVE?!?!

mhuauhauhuhauhauha e dove siamo in Halo3??

secondo me mettono anche lo Spartan Laser
Luxor8329 Settembre 2008, 18:19 #3
Ho vinto insieme al mio clan campionati in Cod1 e relativa espansione United Offensive.....giocato senza aspirazioni al 2....provato da un amico il 4, non l'ho comprato anche xk gli sparatutto in era moderna non mi piacciono, preferisco 1000 volte quelli della WWII.

Grafica a parte non è cambiato quasi niente del cuore del gioco persino il sonoro dei passi è uguale all'uno!

Ad ogni modo mi spiegate cosa sono questi perk? :faccinapessimista:


PS: dove è ambientato?
deglia29 Settembre 2008, 18:37 #4
è ambientato nella wwII anche questo quinto episodio...i perk sono dei bonus che puoi "equipaggiare" prendendo esperienza (che viene data ad ogni frag) e vengono sbloccati quando raggiungi determinati livelli
Obi 2 Kenobi29 Settembre 2008, 18:43 #5
molto interessante. Ancora però non ho capito se la co-op in single sarà solo lan o via internet
man2tek29 Settembre 2008, 18:47 #6
Ecco la notizia che non volevo sentire. Ste caxxate di perk rovinano il gioco. Spesso vengono iserite per diminuire l'effetto di armi troppo devastanti che squilibrano il gioco in favore di chi ne abusa.
Spero che tutte le innovazioni che gli sviluppatori di cod5 vorranno introdurre non renda gameplay poco realistico. Attendo con impazienza l'11 novembre.
Praetorian29 Settembre 2008, 19:00 #7
ragazzi, non vorrei deludervi...ma non è lo stesso team che ha sviluppato il 4...non c'è da aspettarsi nulla di buono :P

per quanto riguarda lo sviluppo per pc mi affido solo ad infinity ward per la serie CoD
Luxor8329 Settembre 2008, 19:04 #8
Originariamente inviato da: deglia
è ambientato nella wwII anche questo quinto episodio...i perk sono dei bonus che puoi "equipaggiare" prendendo esperienza (che viene data ad ogni frag) e vengono sbloccati quando raggiungi determinati livelli


[SIZE="7"]COOOSA???[/SIZE]







OK scaffale.
Demone_Horobi29 Settembre 2008, 19:15 #9
Su, non ti allarmare
Cod4 ne usa di simili, ed è un ottimo gioco! Serve anche a variare un pò il gioco, nel provare combinazioni e strategie diverse ^_^;
Però se non erro cod5 verrà sviluppato dal team di cod3...francamente ho qualche remora
ciau!
D4N!3L329 Settembre 2008, 19:19 #10
Originariamente inviato da: Luxor83
[SIZE="7"]COOOSA???[/SIZE]







OK scaffale.


E perchè?

A me i perks hanno proprio divertito, si vabbè c'è martirio che è un po' lolloso ma in generale aggiungono un tocco di divertimento in più al gioco.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^