Nuovi dettagli per Infamous: Second Son

Nuovi dettagli per Infamous: Second Son

L’ultimo numero del magazine americano Game Informer ha diffuso alcuni nuovi dettagli inerenti il prossimo titolo di Sucker Punch, destinato ad esordire su PlayStation 4.

di pubblicata il , alle 13:01 nel canale Videogames
PlaystationSony
 

L’ultimo numero del magazine americano Game Informer ha diffuso alcuni nuovi dettagli inerenti InFamous: Second Son, prossimo titolo di Sucker Punch previsto su PlayStation 4.

Il protagonista del gioco sarà Delsin Rowe, un ventiquattrenne americano, artista di strada e con una spiccata avversione per il governo. Rowe può controllare l’uso del fumo – attivabile tramite l’impiego del touchpad di PS4 – ed è anche in grado di assorbire potere dai nemici, definiti DUP (Department of Unified Protection).

Nel gioco questo organismo non è altro che un ramo del governo con il compito di tenere sotto controllo i conduit, ovvero le persone dotate di poteri. In questo spin-off i soggetti speciali verranno definiti ‘bioterroristi’.

Il fumo sarà l’arma principale dell’arsenale di Rowe. Si potranno formare proiettili, palle infuocate ed eseguire anche mosse acrobatiche. In alternativa si potrà confondere i nemici utilizzando e manovrando nuvole di fumo, che verranno assorbite da alcuni oggetti presenti nelle ambientazioni, tra cui camini e auto distrutte. Peraltro i poteri di Rowe andranno anche oltre, ma per il momento non sono stato forniti dettagli più specifici.

Infine è stato svelato che movimenti di Rowe saranno agevolati da una serie di condotti d’aerazione, sparsi per una Seattle che, a detta degli sviluppatori, non sarà fedelmente ricostruita sulla pianta originale.

Il lancio di InFamous Second Son avverrà in concomitanza al lancio di PlayStation 4, previsto a livello globale entro la fine del 2013.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
cristianarry11 Maggio 2013, 13:08 #1
sembra interessante

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^