Mortal Kombat XL disponibile su PC

Mortal Kombat XL disponibile su PC

Originariamente sviluppato da NetherRealm Studios, Mortal Kombat XL è stato adattato per PC da QLOC e offre una versione estesa di Mortal Kombat X.

di pubblicata il , alle 11:09 nel canale Videogames
Warner Bros.Mortal Kombat
 

NetherRealm Studios e QLOC hanno rilasciato la versione PC di Mortal Kombat XL, insieme all'ultima patch per Mortal Kombat X che fornisce ai giocatori l'accesso al netcode migliorato che era disponibile nella recente versione beta del gioco.

Mortal Kombat XL

Per quanto riguarda Mortal Kombat XL, oltre al gioco originale, include tutti i contenuti presenti nel Kombat Pack 2, ovvero nuovi personaggi giocabili come lo Xenomorfo di Alien, Leatherface della serie di film horror Non aprite quella porta, Triborg e Bo' Rai Cho, insieme al pacchetto costumi Apocalisse, al personaggio giocabile Goro, ai pacchetti costumi Brazil e Kold War e al costume Kold War di Scorpion.

In Mortal Kombat XL sono inclusi anche i contenuti scaricabili del Kombat Pack originale, ovvero i personaggi giocabili Predator, Jason Voorhees, Tremor e Tanya, ciascuno accompagnato da tre costumi a tema. Abbiamo anche il pacchetto costumi Samurai.

Mortal Kombat X è l'ultimo capitolo della celebre serie di picchiaduro, che unisce un'esperienza di tipo cinematografico a una serie di meccaniche di gameplay del tutto inedite. Per la prima volta, Mortal Kombat X dà ai giocatori la possibilità di scegliere tra molteplici varianti di ogni personaggio che incideranno sia sulla strategia che sullo stile di lotta. I giocatori vivranno una storia originale in cui compariranno alcuni dei personaggi più famosi del gioco, tra cui Scorpion e Sub-Zero, e affronteranno nuovi sfidanti che completeranno il puzzle rappresentando le forze del bene e del male.

Mortal Kombat XL è uscito su console nello scorso marzo. Altri dettagli qui.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^