Modern Warfare 2 anche in terza persona

Modern Warfare 2 anche in terza persona

Robert Bowling rivela che in specifiche sessioni di gioco multiplayer è possibile abilitare questa funzione.

di pubblicata il , alle 10:10 nel canale Videogames
 

Sarà possibile impostare il gioco in terza persona in specifiche sessioni multiplayer. Lo rivela Robert Bowling, Creative Strategist e community manager per Infinity Ward, a Joystiq. La nuova funzione offrirà una nuova esperienza di gioco con Call of Duty per coloro che vogliono qualcosa di diverso dalla tradizione, ma chi è abituato a giocare in prima persona può tranquillamente ignorare la modalità in terza persona.

Quest'ultima è una modalità vera e propria, e quindi non si può passare dinamicamente dalla visuale in terza persona a quella in prima. Chi entra in un server in cui è abilitata questa funzione dovrà giocare l'intero match in terza persona. Il funzionamento di questa componente di Modern Warfare 2, infatti, è simile a quello della modalità Hardcore.

"È solo un altro divertente modo di giocare a Modern Warfare 2", specifica Bowling. "Ovviamente i giocatori tradizionali potranno continuare a giocare in prima persona come sempre". Bowling non chiarisce, tuttavia, se la modalità in terza persona sarà attivabile anche nella campagna single player. Infinity Ward rilascerà nei prossimi giorni un nuovo trailer che mostra la modalità in terza persona.

Le caratteristiche principali di Modern Warfare 2 sono la nuova campagna single player, la modalità cooperativa Special Ops, le nuove introduzioni nella componente multiplayer con i killstreak personalizzabili e la maggiore flessibilità nella creazione delle classi. La versione definitiva di Modern Warfare 2 sarà rilasciata il 10 novembre nei formati PC, PlayStation 3 e XBox 360. Altri dettagli su Modern Warfare 2 sono presenti qui e qui.

111 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Horizont27 Ottobre 2009, 10:15 #1
caspita! non una cattiva idea, anche se esula un po' dalla natura dell'ormai storico cod
però dai, ci può stare, finalmente una novità.
Già questo MW2 è MW1 con i gatti delle nevi, almeno questo aiuterà a non sentirsi in un MW1 lievemente modificato
Cybor06927 Ottobre 2009, 10:21 #2
Ahh.. si si... lo comprerò sicuro se c'è la 3za persona...

Ormai, quelli come me che hanno iniziato a giocare a CoD fin dalla prima edizione si devono rassegnare al fatto che è diventato un gioco pensato esclusivamente per console.

Tutto molto IMHO :-)
kript027 Ottobre 2009, 10:21 #3

Server dedicati

Speriamo comunque che siano presenti questi benedetti server dedicati a cui stiamo combattendo per averli, con anche una petizione cn più di 100000 iscritti
Lscatto27 Ottobre 2009, 10:28 #4
[B][SIZE="5"]SCAFFALE !!!!!!!!!!! Sappiamo benissimo perchè....[/SIZE][/B]
taleboldi27 Ottobre 2009, 10:33 #5
lol pure questa ?

di questo passo MW3 si giocherà solo col pad anche su PC, evvaiiiiiiiii



ciauz
Altair[ITA]27 Ottobre 2009, 10:33 #6
Scaffale .
Danyz8127 Ottobre 2009, 10:36 #7
Hahahah ovviamente tutto per avvantaggiare il mondo console... io direi che la prossima mossa potrebbe essere quella con la possibilità di giocarlo come platform. Che tristezza.
pl[U]s.NOXx27 Ottobre 2009, 10:40 #8
Potrebbe rivelarsi interessante, alcuni giochi (dead space in primis) li trovo molto coinvolgenti (se non di più,tipo film) anche in 3a persona.

Io comunque lo comprerò perchè sono interessato al sp(sperando sia più lungo di quello di mw1) ma sono d'accordo con le aspre critiche mosse sul nuovo mp.
Lscatto27 Ottobre 2009, 10:41 #9
lol pure questa ?

di questo passo MW3 si giocherà solo col pad anche su PC, evvaiiiiiiiii


Si te le vendono a 5 euro in meno se accetti di portarti a casa un case fasullo da mettere davanti al PC a forma di PS3 o Xbox, tanto per abituarti all'occhio di vedere il tuo prossimo acquisto...
OmgKllL27 Ottobre 2009, 10:43 #10
con tutte ste cagate sta diventando veramente un gioco di merda

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^