Max Payne 3: nuovo video design e tecnologia su bersaglio e armi

Max Payne 3: nuovo video design e tecnologia su bersaglio e armi

Rockstar ha rilasciato il secondo video della serie design e tecnologia che fa riferimento a bersaglio e armi.

di pubblicata il , alle 10:31 nel canale Videogames
 

In questa pagina potete vedere il secondo dei video della serie design e tecnologia di Max Payne 3. Si legge tra le note ufficiali: "Il secondo video della serie Design e Tecnologia di Max Payne 3 mostra come abbiamo voluto riconcepire la meccanica degli scontri a fuoco in uno sparatutto in terza persona".

Max Payne 3 è basato sulle tecnologie RAGE ed euphoria e sarà il primo gioco della serie con una componente multiplayer, caratterizzata da ricompense e sblocchi. Sarà rilasciato il 18 maggio per console e l'1 giugno per PC.

Le altre informazioni si trovano in questo articolo, mentre il primo video della serie design e tecnologià è disponibile a questo indirizzo.

5 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
mircocatta19 Gennaio 2012, 11:11 #1
Ma sbaglio o il comparto tecnico dei videogiochi è visivamente migliorato in questi ultimi anni? hanno trovato nuove tecniche di programmazione che migliorano le performance su console?
Lino P19 Gennaio 2012, 11:25 #2
Originariamente inviato da: mircocatta
Ma sbaglio o il comparto tecnico dei videogiochi è visivamente migliorato in questi ultimi anni? hanno trovato nuove tecniche di programmazione che migliorano le performance su console?


si, e declassano quelle su pc...
mau.c19 Gennaio 2012, 15:21 #3
apparte la propaganda, mi pare roba buona. sembra migliorato un gameplay tuttosommato già di alto livello per una nuova sfida. il tallone d'achille mi sembra il level design sinceramente, forse con le coperture hanno migliorato qualcosa in tal senso.

quando penso che se riuscissero a fondere questo gameplay con GTA verrebbe fuori una cosa demenziale e abominevolmente divertente. altro che il presunto realismo delle animazioni di GTA 5. perchè non possono farlo accidenti??? pensate che spasso.
gildo8819 Gennaio 2012, 17:49 #4
Le animazioni sono veramente ottime, direi che da quel punto di vista hanno fatto un buon lavoro. Il gioco mi ingolosisce molto...
prra20 Gennaio 2012, 11:09 #5
tecnicamente sarà buono.. ma mi chiedo se avrà almeno un pò dello stesso fascino del vecchio max..

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^