Le espansioni di Elite Dangerous arriveranno su Xbox One in estate

Le espansioni di Elite Dangerous arriveranno su Xbox One in estate

Anche su console saranno messi a disposizione i contenuti compresi in Planetary Landings e The Engineers.

di pubblicata il , alle 18:01 nel canale Videogames
 

Frontier Developments ha annunciato che le espansioni Horizons di Elite Dangerous arriveranno anche su Xbox One prima della fine di giugno. All’interno di questi nuovi contenuti aggiuntivi sarà disponibile sia l’espansione 2.0 Planetary Landings che 2.1 The Engineers. La prima è già presente per le versioni PC e Mac, mentre la seconda arriverà nelle prossime settimane.

Con la prima parte di Horizons è stata introdotta la possibilità di atterrare sui pianeti, obiettivo che la community del gioco attendeva da tempo. The Engineers invece sarà composto da più aggiornamenti, che introdurranno il crafting e alcune opzioni di personalizzazione per le flotte, modalità cooperative online e altro ancora.

Nome immagine

Elite Dangerous ed Elite Dangerous: Horizons sono perfettamente compatibili tra loro, pertanto i giocatori di entrambe le edizioni potranno condividere le proprie esperienze di gioco. Ogni utente che deciderà di aggiornare la propria versione a Horizons potrà inoltre importare i progressi accumulati nella versione precedente.

La versione Xbox One di Elite Dangerous è stata lanciata nello scorso ottobre, dopo aver attraversato un periodo di early access mediante il Preview Program di Microsoft.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^