Due trailer per Battlefield

Due trailer per Battlefield

Sono stati rilasciati due trailer per Battlefield 2142 e per l'espansione di Battlefield 2 Armored Fury.

di pubblicata il , alle 14:17 nel canale Videogames
Battlefield
 
Digital Illusions CE ha aggiornato la lista dei trailer disponibili per i suoi giochi con due video, rispettivamente facenti riferimento a Battlefield 2142 e Battlefield 2: Armored Fury. Entrambi i video sono in alta risoluzione e mostrano scene in tempo reale catturate dai due giochi in questione. Per il download del video di Battlefield 2142 premete qui, per quello di Battlefield 2: Armored Fury qui.

Ricordiamo che Battlefield 2142 è una sorta di via di mezzo tra un seguito vero e proprio e un'espansione di Battlefield 2. Rispetto al predecessore è contestualizzato in un ipotetico futuro, in cui un conflitto planetario ha messo in discussione le varie forze internazionali. Battlefield, con questo nuovo prodotto, sarà modificato in maniera sostanziale nella misura in cui saranno disponibili armi, veicoli e tecnologie futuristiche.

Battlefield 2: Armored Fury, invece, fa parte del programma di espansione ad espisodi del riuscitissimo sparatutto 3D di DICE. Ci si potrà schierare con le forze della Cina, della Coalizione Mediorientale, con gli USA, mentre gli avvenimenti si riferiranno ad un tentativo di invasione ai danni dell'America. Verranno incluse tre nuove mappe e sei veicoli totalmente inediti. Si tratta del secondo booster pack per Battlefield 2 dopo Euro Force.

8 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
ThePunisher30 Maggio 2006, 14:42 #1
Doveva uscire Armored Fury completo, non il trailer.
gropiuz7330 Maggio 2006, 15:50 #2
il 2142 non mi piace, mentre battlefield 2 è un gioco mp quasi perfetto... se non fosse che lo schema cattura bandiera è meno coinvolgente per le squadre di un schema a missioni (come enemy territory) dove tutti si devono concentrare freneticamente su eventi precisi in momenti altrettanto precisi della battaglia... insomma più collaborazione, più coinvolgimento.
Certo il cattura bandiera ha dalla sua una maggiore intelligenza tattica necessaria da sviluppare... ma il problema è che all'atto pratico online ognuno tende a fare quello che gli pare, a compiere la sua personale missione... insomma è più per gruppi affiatati,che si conoscono, etc...
il Caccia30 Maggio 2006, 15:56 #3
Battlefield 2142

aspettiamo con trepidazione!!!!
evviva
Paganetor30 Maggio 2006, 16:46 #4
solo a me si pianta il download dopo un po'?
Swarionato30 Maggio 2006, 16:54 #5
Il video di Battlefield 2: Armored Fury si è piantato, ma ora riprovo.

Quello di Battlefield 2142 è 480 x 272 che a me nn sembra ALTA risoluzione...

Comunque usare il codec mpeg1 (uno standard del 1991) non mi sembra un'ottima scelta.

Nick75030 Maggio 2006, 17:53 #6
a prescindere dalla qualità dei video, i giochi mi sembrano moolto belli.speriamo che la sovrabbondanza di veicoli non penalizzi eccessivamente il soldato appiedato.
Devo dire che non gioco ad altro che battlefield II con qualche pausa di NFS most wanted e Counterstrike.

il Caccia30 Maggio 2006, 22:40 #7
si pianta pure a me...
forse lo stiamo scaricando in troppi :-)
golosoni!
daedin8931 Maggio 2006, 00:32 #8
regà. ma è solo a me che è pesantissimo battlefield 2 ?!? non ho un pc cosi scrauso insomma!! voglio la grafica del video!!!! mi accontento di un 1024 anche senza filtri! cmq l'espanzione mi piace un sacco mentre 2142 non riesco neanche a vederlo in video, mi si pianta il download cm ha detto qualcuno lassù. ciao!!!!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^