DmC e Devil May Cry 4 in arrivo per i formati next-gen

DmC e Devil May Cry 4 in arrivo per i formati next-gen

DmC Devil May Cry ritorna nel 2015, insieme ai fratelli del demonio, Dante e Vergil, e con Contenuti Aggiuntivi.

di pubblicata il , alle 08:31 nel canale Videogames
 

Capcom ha annunciato che DmC Devil May Cry: Definitive Edition sarà disponibile in versione digitale e fisica in Europa e Nord America per PlayStation 4 e Xbox One, dal 17 marzo 2015. Devil May Cry 4 Special Edition, invece, sarà disponibile per PlayStation 4 e Xbox One nell’estate 2015.

DmC Devil May Cry: Definitive Edition

Sviluppato da Ninja Theory, DmC Devil May Cry: Definitive Edition includerà il gioco originale, i contenuti aggiuntivi resi disponibili dopo il lancio, inclusa la campagna Vergil’s Downfall che permette di giocare nei panni di Vergil, così come nuove modalità e nuove caratteristiche aggiuntive.

La Definitive Edition consentirà di provare le nuove Modalità Gods Must Die e Must Style così come la Modalità Hardcore, che è stata creata per permettere uno stile di gioco tipico dei classici della serie Devil May Cry. Chi proverà DmC Devil May Cry: Definitive Edition potrà utilizzare i nuovi costumi per Dante e Vergil ispirati ai Devil May Cry. Il gioco girerà a 1080p e 60 fps per entrambe le console di nuova generazione.

DmC Devil May Cry vede una rilettura della storia originale di Dante in un contesto contemporaneo. Dante è un giovane senza rispetto per l’autorità o per la società in generale. Sa che non è umano, ma sa anche che non è un demone come quelli che lo hanno tormentato per la sua intera vita. In bilico tra i due mondi, si sente un reietto. Grazie al suo fratello gemello Virgil, capo di un gruppo anti-istituzioni chiamato “The Order”, Dante scoprirà e dovrà affrontare cosa significa essere il figlio di un demone e di un angelo. I combattimenti ed i movimenti sono influenzati dalla abilità di Dante di richiamare le abilità demoniache ed angeliche, e tutto questo si rifletterà sulla giocabilità.

Per tutti i dettagli leggete la nostra recensione di DmC, mentre maggiori informazioni su Devil May Cry 4 Special Edition saranno disponibili nei prossimi mesi.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Revan198817 Dicembre 2014, 12:29 #1
per me è no...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^