Disponibile su XBox Live First Strike, primo DLC per Call of Duty Black Ops

Disponibile su XBox Live First Strike, primo DLC per Call of Duty Black Ops

Escono oggi cinque nuove mappe: Berlin Wall, Stadium, Kowloon, Discovery e Ascension, il nuovo livello Zombie. Activision e Microsoft organizzano un “Grudge Match” VIP con Arian Foster e Maurice Jones-Drew.

di pubblicata il , alle 16:14 nel canale Videogames
MicrosoftXboxActivisionCall of Duty
 

Il primo contenuto multiplayer scaricabile per Call of Duty Black Ops è da oggi disponibile su XBox Live. Lanciato oggi da Activision, First Strike di Treyarch aggiunge cinque nuove mappe ambientate in diversi angoli nel mondo.

“Berlin Wall,” una nuova mappa che si sviluppa attorno al Muro divenuto un simbolo a livello mondiale, dà ai giocatori accesso ad entrambi i lati della Berlino all’epoca della Guerra Fredda; “Stadium” offre una grande quantità di intensi combattimenti ravvicinati all’interno di un complesso sportivo; “Discovery” è un avamposto tedesco abbandonato, situato lunga la costa antartica; “Kowloon” si svolge sulle alture e sui tetti di Kowloon City, Hong Kong.

First Strike offre anche una nuova esperienza per la modalità Zombie. Il nuovo livello, denominato “Ascension”, lancia i giocatori contro orde di pericolose scimmie zombie, Zombie Sovietici che si nutrono di carne e molto altro ancora in un cosmodromo dell’era della Guerra Fredda pieno di trappole.

Il DLC Call of Duty Black Ops - First Strike è disponibile in anteprima sul Marketplace di XBox 360 al costo di 1,200 Microsoft Point. Per festeggiare il lancio di First Strike, Activision, Treyarch e Microsoft hanno organizzato per oggi un “Grudge Match” su XBox Live. Le superstar del football Arian Foster degli Houston Texans e Maurice Jones-Drew dei Jacksonville Jaguars guideranno le squadre composte dai membri dello studio di Treyarch, personalità online e i fan di Black Ops in un match testa-a-testa su Xbox LIVE.

"I nostri fan sono tutto per noi", dichiara Mark Lamia, Studio Head di Treyarch, "Siamo molto contenti di essere in grado di offrire alla comunità di Black Ops nuove mappe che arricchiscono la loro esperienza di gioco in multiplayer e nella modalità Zombie. Il team si è veramente profuso nel creare le mappe di First Strike tenendo allo stesso tempo in grande considerazione la comunità al fine di assicurarsi che questo nuovo contenuto potesse offrire esperienze uniche e avvincenti per tutti i giocatori ed i loro diversi stili di gioco".

4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
fbrbartoli01 Febbraio 2011, 20:36 #1
ebbravi i miei spennapolli... che si aprano le danze!
Consiglio02 Febbraio 2011, 01:29 #2
Mi spiegate perché esce prima sulla 360? Lo so che è stato così anche per mw2, ma le motivazioni quali sono?
indio6802 Febbraio 2011, 15:48 #3
ma perchè li comrpate??? lasciateli negli store e vedi se la smettono cons ta farsa..:mafia 2 ne è l'esempio lampante...ho amato il primo , ils econdo è una presa per il culo e pure brutto e noioso come pochi...tutto per poter fare 10 dlc e farci spennare ulteriori soldi?? no grazie
Astre03 Febbraio 2011, 12:20 #4
Io penso di comprarlo, in ogni caso hanno rilasciato la videorecensione delle mappe così possiamo vedere bene di cosa si tratta

http://www.games.it/microsoft/xbox3...recensione.html

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^