Disponibile la seconda espansione di Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands

Disponibile la seconda espansione di Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands

Ubisoft ha reso disponibile Fallen Ghosts per tutti i possessori del Season Pass su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Il pacchetto potrà essere acquistato anche singolarmente da tutti i giocatori a partire dal 6 giugno.

di pubblicata il , alle 13:01 nel canale Videogames
Ubisoft
 

Ubisoft ha reso disponibile la seconda espansione di Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands, intitolata Fallen Ghosts, per tutti i possessori del Season Pass su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Il pacchetto potrà essere acquistato anche singolarmente da tutti i giocatori a partire dal 6 giugno.

Fallen Ghosts è ambientato dopo la caduta del Cartello di Santa Blanca. La forza militare della Unidad è ormai incapace di mantenere il controllo della Bolivia e il paese è piombato in una violenta guerra civile. Per aiutare a ripristinare l’ordine, la Unidad ha deciso di arruolare membri del cartello, veterani di guerra, mercenari e criminali dei paesi confinanti come soldati volontari. Insieme hanno formato una speciale quanto brutale unità, chiamata Los Extranjeros, a cui viene ordinato di rintracciare ed eliminare gli agenti americani.

Nome immagine

In questa situazione caotica, i Ghost hanno un’ultima missione: evacuare gli ultimi membri della CIA e i civili americani rimasti nel paese. Inviati per portare a termine la propria missione, i Ghost si ritrovano nel mezzo della giungla, senza alcun supporto esterno e contro nemici letali equipaggiati con le migliori armi e tecnologie.

Questi soldati scelti sono suddivisi in quattro classi diverse. I Corazzati sono equipaggiati con spesse corazze antiproiettile e sono pericolosi specialmente nei combattimenti ravvicinati. I Tiratori Scelti sono dotati di un avanzato rilevatore di movimento e possono notare i bersagli da grandi distanze. Abbiamo poi i Jammer, che riescono a neutralizzare i droni e a interferire con ogni dispositivo elettronico, mentre gli Operatori Speciali sfruttano una potente balestra e un nuovo prototipo per l’occultamento che li rende praticamente invisibili.

Il Season Pass offre accesso anche alla precedente espansione denominata Narco Road, dove i giocatori devono infiltrarsi in una gang e prendere parte a una serie di sfide, guadagnando la fiducia dei vertici e distruggendola dall’interno.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^