Disponibile la patch di Uncharted 3

Disponibile la patch di Uncharted 3

L'update introduce un sistema di puntamento opzionale che, qualora venga selezionato, riavvicinerà il gioco alle caratteristiche di Uncharted 2.

di pubblicata il , alle 09:30 nel canale Videogames
 

La conferma era giunta da Naughty Dog nei giorni scorsi, ma ora è ufficiale. Uncharted 3 è stato aggiornato con una nuova patch che va a modificare il sistema di mira, in seguito alle lamentele evidenziate da alcuni utenti (in particolare sulle pagine del forum NeoGAF).

Secondo quanto riportato da Giant Bomb, l'update introduce un sistema di puntamento opzionale che, qualora venga selezionato, riavvicinerà il gioco alle caratteristiche di Uncharted 2.

Nelle scorse settimane gli sviluppatori si sono confrontati con gli utenti ed è stata addirittura organizzata una trasferta di alcuni giocatori direttamente negli studi di sviluppo, in modo da poter testare e verificare in anticipo le modifiche che sarebbero state apportate.

"Abbiamo mostrato il prima e il dopo senza dir loro quale fosse quello modificato", ha commentato il community manager Arne Meyer. "Come parte di questo procedimento ci siamo poi confrontati sui feedback e abbiamo effettuato modifiche al volo, cambiando varie cose rispetto a ciò che avevamo approntato in un primo tempo".

"I due ragazzi che abbiamo ospitato credo fossero davvero acuti per quanto riguarda l'aspetto analitico. Erano in grado di capire in anticipo quali modifiche ci fossero ed erano molto chiari e diretti. Tutto questo è stato di grande aiuto per noi".

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Satellite8623 Novembre 2011, 11:42 #1
Amo questo Team di sviluppo...

I loro 3 capitoli di Uncharted sono 3 capolavori! E il fatto di ospitare i ragazzi per costruire una patch è semplicemente da ammirare!
amd-novello23 Novembre 2011, 15:21 #2
vero. uncharted è un brand d'oro da tenere con le dovute cure. migliora sempre di più. peccato sia esclusiva ps3, se no venderebbe di più ma il team è della sony no?

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^