DarkSpore: nuovo trailer mostra il multiplayer

DarkSpore: nuovo trailer mostra il multiplayer

Electronic Arts ha rilasciato un nuovo trailer che mostra alcuni elementi della modalità multiplayer di DarkSpore, il nuovo action/rpg di Maxis.

di pubblicata il , alle 17:16 nel canale Videogames
Electronic Arts
 

Il nuovo trailer distribuito da Electronic Arts mostra le caratteristiche principali del multiplayer di DarkSpore, il nuovo action/rpg in fase di sviluppo presso Maxis. Riportiamo il trailer in questa pagina.

In DarkSpore, il giocatore dispone di una squadra di tre personaggi, che può selezionare all'inizio della partita tra quelli che ha creato. Le caratteristiche, le statistiche e le abilità dei personaggi dipendono dalle parti organiche che sono state collezionate con l'uccisione dei vari mostri in battaglia. La propria squadra avrà quindi precise caratteristiche a seconda di come si sono evolute le creature che ne fanno parte.

Ci sono due abilità di base per ciascuno dei personaggi della squadra, e poi altre tre abilità condivise da tutta la squadra. Quando si sceglie la squadra di tre personaggi da portare sul campo di battaglia la scelta influisce anche sulle abilità condivise dalla squadra. Queste tre abilità, dunque, dipendono da quali personaggi e dalle loro caratteristiche portiamo sul pianeta da conquistare. L'obiettivo in DarkSpore riguarda l'esplorazione dei mondi di gioco messi a disposizione dei giocatori. Per ogni mondo bisogna raggiungere il boss finale e ucciderlo. Per farlo occorre avere un certo livello di forza e quindi solo quando è stata raggiunta la richiesta quantità di mostri uccisi.

DarkSpore è previsto unicamente nel formato PC. Per il momento il rilascio è collocato a febbraio 2011. Altre informazioni si trovano in questo articolo.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Noir7902 Dicembre 2010, 18:22 #1
Sembra Starcraft!!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^