Automatron, disponibile primo contenuto di espansione per Fallout 4

Automatron, disponibile primo contenuto di espansione per Fallout 4

Il primo contenuto aggiuntivo di Fallout 4, Automatron, è adesso disponibile per PC, PS4 e Xbox One a 9,99 €.

di pubblicata il , alle 13:31 nel canale Videogames
BethesdaFallout
 

In Automatron, il misterioso Meccanista ha scatenato un'orda di malvagi robot nel Commonwealth, incluso il temibile Cerebrobot. Bisogna trovarli e recuperare le loro parti per costruire e modificare dei personali compagni robotici. Le modifiche sono innumerevoli: arti, armature, abilità e armi, come ad esempio la nuova pistola elettrica. Si possono personalizzare anche colore e voce del robot.

Fallout 4: Automatron

Automatron è il primo di tre contenuti di espansione previsti per Fallout 4. Ad aprile, infatti, arriverà Wasteland Workshop, pensato per espandere le potenzialità degli insediamenti; mentre a maggio seguirà Far Harbor, definito come "il più vasto territorio mai creato da Bethesda Game Studios per un contenuto post-pubblicazione".

Dopo questi tre contenuti ne arriveranno altri sempre nel corso del 2016. Bethesda rivedrà anche la modalità Sopravvivenza, ovvero il livello di difficoltà più alto di Fallout 4. Sarà simile alla modalità Hardcore di Fallout New Vegas, visto che il personaggio dovrà recuperare risorse mangiando e dormendo. Cambierà la gestione degli status malevoli e ci saranno altri pericoli. La nuova modalità Sopravvivenza andrà in beta a breve su Steam.

Presto arriverà anche il Creation Kit, che permetterà di creare mod sul PC e poi condividerli e giocarci su tutte le piattaforme, console incluse. Modalità Sopravvivenza e Creation Kit saranno distribuiti come aggiornamenti gratuiti.

Altri dettagli si trovano nella recensione di Fallout 4.

5 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
demon7723 Marzo 2016, 14:39 #1
FIGATA INTERGALATTICA!!!
Tasmanian Devil23 Marzo 2016, 16:54 #2
Bellissimo !!!
PaulGuru23 Marzo 2016, 17:13 #3
benissimo allora lo reinstallo subito
riuzasan23 Marzo 2016, 19:32 #4
Mi ero appena disintossicato ...
StyleB23 Marzo 2016, 20:44 #5
Finito, che dire, storyline oscena, o meglio corta e insensata, sarebbe stato meglio piantarci direttamente il "robot modding" senza menate annesse e a metà prezzo... o nel gioco base.
Per il resto, molto molto belle le funzionalità per la creazione robot, davvero avanti, soprattutto a "story" del DLC finito.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^