Army of Two posticipato al 2008

Army of Two posticipato al 2008

Electronic Arts annuncia un posticipo per il promettente sparatutto co-op sviluppato da EA Montreal.

di pubblicata il , alle 17:06 nel canale Videogames
Electronic Arts
 
Previsto inizialmente per il mese di novembre, Army of Two subisce adesso un posticipo di almeno un paio di mesi. Il rilascio, infatti, avverrà solamente nella prima parte del 2008. Il publisher sostiene che è necessario più tempo per affinare alcune meccaniche di gioco. Army of Two è atteso nei formati PlayStation 3 e XBox 360.

Army of Two

Lo sparatutto in questione propone innovative meccaniche di gioco per quanto riguarda l'approccio cooperativo. Tutto ciò avviene tramite l'utilizzo di alcuni "punti caldi" che si trovano nei vari ambienti, intorno ai quali è possibile agire per pianificare le proprie tattiche d'attacco. Si può giocare con un amico o collaborare con l'intelligenza artificiale, per mezzo di un sistema definito da EA Montreal Partner Artificial Intelligence (PAI).

Army of Two

Il tutto è contestualizzato in un ipotetico scenario del futuro, nel quale il mondo è vittima di un conflitto mondiale. Corporazioni militari private hanno, infatti, preso il sopravvento: di queste facciamo parte anche noi ed il nostro partner. A questo indirizzo è disponibile un trailer di Army of Two.

7 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
monsterman23 Ottobre 2007, 17:24 #1
non vedo l'ora di mettere le mani sul demo di sto gioco mi incuriosisce parecchio
Grayskull23 Ottobre 2007, 17:40 #2
anche stavolta si spera che un posticipo coincida realmente con un miglioramento del prodotto finale..
degac23 Ottobre 2007, 18:17 #3
Non so a voi, ma il tizio in primo piano sembra 'incollato' come un post-it...ad occhio dovrebbe essere più scuro visto che è in ombra rispetto agli altri e non dovrebbe avere riflessi ovunque....
thommy8723 Ottobre 2007, 20:34 #4
che ca..ata...poi il tizio in primo piano sembra abbia un casco della ufo..e arrivato in guerra con la moto da cross??????hahahahahahaha
nonikname24 Ottobre 2007, 01:12 #5
Poi non capisco sti blocchi di cemento per ripararsi... cos'è , li vendono nel reparto di fianco a quello degli MG-42 ??
fadeslayer24 Ottobre 2007, 09:48 #6
Forse sono solo dei ferma-traffico?
indio6824 Ottobre 2007, 17:30 #7
se gli Hot spot funzionano come quelli di Stranglehold siamo a posto....X_X...che scivolavi su tutti i tavolini anche quando non volevi e venivi martorizzato come und eficente , mentre tu scivolavi continuamente a destra e a manca....che ciofeca!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^