Annunciata un'espansione per Star Wars: L'Impero in Guerra

Annunciata un'espansione per Star Wars: L'Impero in Guerra

LucasArts svela l'esistenza di un progetto legato all'espansione dell'RTS di Petroglyph Star Wars: L'Impero in Guerra.

di pubblicata il , alle 13:32 nel canale Videogames
Star Wars
 

LucasArts e Petroglyph fanno sapere di essere al lavoro sulla prima espansione dello strategico in tempo reale Star Wars: L'Impero in Guerra. La nuova edizione del gioco si chiamerà Forces of Corruption, ma al momento non sono stati divulgati dettagli concernenti la possibile data di rilascio.

Forces of Corruption non consentirà al giocatore di effettuare la canonica scelta relativa allo schierarsi tra le forze del bene o quelle del male: l'unica decisione possibile sarà, infatti, quella del lato oscuro.

I Ribelli hanno appena distrutto Darth Vader e l'intera galassia è così in uno stato di fermento. Un oscuro criminale chiamato Tyber Zann cerca di approfittarne della situazione imbastendo speciali strategie volte al conseguimento di denaro sporco. Zann entrerà ben presto in conflitto con il celebre Jabba the Hutt, con il quale ingaggerà una guerra che coinvolge armi futuristiche e ampiamente distruttive. Sarà possibile fronteggiare eroi classici della saga cinematografica come Luke Skywalker e Yoda o lo stesso Jabba.

15 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
AlexXP10 Maggio 2006, 13:48 #1
trovo indecente che non facciano nemmeno uno sforzo per lcoalizzare prodotti del genere in Italiano (e non i "soliti" sottotitoli)!!!!!
ImperatoreNeo10 Maggio 2006, 14:39 #2
"I Ribelli hanno appena distrutto Darth Vader e l'intera galassia è così in uno stato di fermento. ... .... . Zann entrerà ben presto in conflitto con il celebre Jabba the Hutt"


Qualcosa non mi torna.... Ma Jabba the Hutt non viene fatto fuori prima della fine di Vader??? Mah...
Nemios10 Maggio 2006, 14:47 #3
Non ha senso la frase "hanno appena distrutto Darth Vader". Scommetto che doveva andarci "Death Star", ovvero quella che in italiano è stata rinominata la Morte Nera. Così tornerebbe anche il conflitto con Jabba, visto che sarebbe ambientato dopo ep4.
Raid510 Maggio 2006, 15:20 #4
Originariamente inviato da: Nemios]Non ha senso la frase "
Infatti ...
[quote]The Rebels have just destroyed the Death Star, and the galaxy is in turmoil ...

http://www.lucasarts.com/games/swem...l?link=gameinfo
hostile10 Maggio 2006, 15:36 #5
Inoltre se fosse stato "i ribelli hanno appena distrutto Darth Vader" sarebbe tornato male, al limite poteva starci "i ribelli hanno appena smontato Dart Fener".
Lo ZiO NightFall10 Maggio 2006, 16:04 #6
Qualche inesattezza... allora il gioco sarà ambientato appena dopo i fatti di Yavin 4 (distruzione 1° morte nera), quindi sia Jabba che Vader (Fener esiste solo in italiano, libera interpretazione dei ns localizzatori) sono vivi e vegeti.
La press rilascita (quella ripostata qua è parziale) infatti riporta la possibilità di usare la II° morte nera, il super star destroyer di Vader (l'Executor) che è un bestione da 18km di lunghezza (un normale destroyer è 1600m come paragone), i tie fighter, i b-wing e altre amenità stellari. Viene anche menzionata la super star destroyer Eclipse, ma questa è una forzatura, infatti nell'universo espanso di star wars l'eclipse è l'ammiraglia del clone dell'imperatore, e compare circa 10 anni dopo la battaglia di Endor (la storia completa la si trova nei fumetti Dark Empire) e infatti Zann è un personaggio mai sentito, credo inventato apposta per il videogioco.

Speriamo bene, per ora EAW è lo RTS con le idee migliori e più innovative in circolazione, peccato che sia anche quello che le implementi peggio.

ps per i più curiosi, l'Eclipse è uno star destroyer più grande di circa una decina di volte l'Executor (quello che nel ritorno dello jedi si incunea nella morte nera) e in più monta a prua il cannone della morte nera!
fede2710 Maggio 2006, 18:44 #7
bé fosse stato "dopo aver distrutto darth vader" col fischio che ci stava ancora joda..
mjordan16 Maggio 2006, 13:56 #8
Ahhhhh... Di sto Star Wars non se ne può proprio piu'... Mi domando per quante altre generazioni dovremmo portarcelo appresso...
fede2716 Maggio 2006, 14:12 #9
Originariamente inviato da: mjordan
Ahhhhh... Di sto Star Wars non se ne può proprio piu'... Mi domando per quante altre generazioni dovremmo portarcelo appresso...


se non ti piace cosa te ne frega di sta news?
mjordan16 Maggio 2006, 14:28 #10
Originariamente inviato da: fede27
se non ti piace cosa te ne frega di sta news?


Proprio per cercare di dare una risposta alla domanda che ho posto pocanzi.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^