Activision rilascia il reveal trailer di Call of Duty Black Ops

Activision rilascia il reveal trailer di Call of Duty Black Ops

Il nuovo trailer mostra in maniera estesa le sequenze inserite nel trailer di debutto.

di pubblicata il , alle 11:49 nel canale Videogames
ActivisionCall of Duty
 

In questa pagina riportiamo il nuovo reveal trailer di Call of Duty Black Ops, settimo captiolo della serie in fase di sviluppo presso Treyarch. Il trailer mostra in maniera estesa le sequenze presenti nel trailer di debutto, rilasciato qualche giorno fa. Black Ops è previsto nei formati PC, PlayStation 3 e XBox 360 il prossimo 9 novembre.

Black Ops propone i conflitti più intensi dal secondo dopoguerra a oggi, raccontati con lo stile dei due Modern Warfare, ovvero coinvolgendo il giocatore direttamente nel fulcro della battaglia. Ci saranno missioni ambientate a Cuba, in Sud America e in Iran. In una di queste missioni si gioca come membro della SAS, la principale forza speciale militare del Regno Unito. Torna anche la modalità zombie, già vista in World at War, il precedente capitolo di Call of Duty sviluppato da Treyarch.

Come si vede anche nel nuovo trailer, Treyarch ha introdotto una nuova balestra con proiettili esplosivi. Include anche un modello iniziale della Steyr AUG che è personalizzabile come la balestra, visto che entrambe possono essere dotate di tipi diversi di proiettili. Il giocatore potrà pilotare aeromobili come Lockheed SR-71 o guidare una squadra a terra o ancora un elicottero d'attacco. Nei giorni scorsi è stato confermato ufficialmente il supporto ai server dedicati per il multiplayer su PC.

45 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
danzig8819 Maggio 2010, 11:54 #1
Non mi convince molto...La grafica poi mi sembra anche un po' peggiore di MW2...Sarò io strano, boh!
nitro8919 Maggio 2010, 11:58 #2
"CoD è morto"
Benna8019 Maggio 2010, 12:01 #3
Beh ma se questi sono i titoli che non convincono mi domando quali saranno i giochi da acquistare sicuramente. Io HO SALTATO A PIEDI PARI MW2 ma questo se confermano la presenza dei server dedicati sarà assolutamente mio. Il 5 ho consumato il dvd
cire92cry19 Maggio 2010, 12:09 #4
Delusione annunciata XD cioè usano lo stesso engine dal 2007 .... no comment.

Poi quanti script penosi ... Meno male che è l'ultimo capitolo XD
TheInvisible19 Maggio 2010, 12:12 #5
Ciao,
potevano mettere un altro aereo perchè il Lockheed SR-71 non è più in servizio alsuo posto c'è l'F-117 e il F-22 (se ricordo bene)...ovviamente era solo una precisazione!!!!

Vedremo come sarà il gioco

Ciao e Buona giornata
fiore8819 Maggio 2010, 12:31 #6
"Black Ops propone i conflitti più intensi dal secondo dopoguerra a oggi" quindi ci sta l'sr71
Spike7919 Maggio 2010, 12:38 #7
E poi l'Sr71 è sempre il mitico BlackBird...vuoi mettere ? Spettacolare...

Cmq spero che sia degno di MW2, a me è piaciuto molto il single (anche se un pò breve).
PrototypeR19 Maggio 2010, 12:43 #8
Io comunque continuo a non capire pienamente chi ha "saltato" Cod MW2...cioè ragazzi io quest'ultimo l'ho comprato a 20 euro su G2PLAY.com...e sono pienamente soddisfatto, è giocabilissimo e a parte qualche rara occasione non vedo nessuno laggare,e vedo ping ben piu orrendi sui server dedicati se è per questo, e se è per la questione delle Mod...beh sappiate che ad esempio su Cod4 usando la ProMod ci sono server pieni di gente che usa cheat...cose che su Cod MW2 non ho ancora visto (tranne rare occasioni), e dato che io sono uno appassionato delle modalità classiche...non me ne frega un beneamato cavolo delle Mod.
Ora mi spiegate perchè avete "saltato" Cod MW2? Dico davvero...perchè non trovo una spiegazione.
Oltretutto le armi e le versioni modificate delle stesse su Cod MW2 sono tantissime...per non parlare delle mappe che sono stupende! Non capisco...
NIB9019 Maggio 2010, 12:43 #9
Ma ancora con gli stessi effetti sonori balordi? non se ne può più di armi che dal suono sembrano giocattoli. Una buona fedeltà nei suoni da una profondità incredibile al gameplay! La finta fisica poi è palese, le solite animazioncine scriptate, quindi anche il solito gameplay in sp a corridoi! Sarebbe anche ora di modificare il gameplay che in pratica è lo stesso dal primo COD! per quanto possano mettere scene spettacolari etc il gioco si riduce ad uno spara spara senza senso! Lo dico da grande appassionato di COD2, la serie a meno di improvvisi e profondi restyling è morta!
PrototypeR19 Maggio 2010, 12:47 #10
@NIB90

Se hai provato Battlefield bad Company 2...sai cosa vuol dire la parola "suoni realistici", sono assolutamente i migliori tra tutti gli sparatutto che ho provato!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^