In collaborazione con Amazon

Zopo Speed 7, gran prezzo su Amazon: 108,79 euro (-20%), ma solo per le prossime ore

Zopo Speed 7, gran prezzo su Amazon: 108,79 euro (-20%), ma solo per le prossime ore

Segnaliamo una nuova offerta Amazon su uno smartphone che riteniamo molto interessante: Zopo Speed 7 è proposto a soli 108,79 euro, ma solo per un periodo di tempo limitato

di pubblicata il , alle 10:21 nel canale Telefonia
Amazon
 

Se siete alla ricerca di uno smartphone di qualità proposto ad un prezzo molto abbordabile, Amazon ha l'offerta che fa per voi. Scadrà al termine della giornata, quindi se interessati fareste meglio ad affrettarvi. Solo per le prossime ore Zopo Speed 7, un dispositivo Android con display da 5 pollici Full HD, processore octa-core e 3GB di RAM on-board, è proposto all'imbattibile prezzo di 108,79€ spedito. Permetterà di risparmiare il 20% rispetto al prezzo precedente.

Importante: per problemi tecnici ad alcuni utenti il prezzo potrebbe apparire standard e non scontato: confermiamo che il prezzo per oggi è di 108,79€, come visibile sulla pagina Amazon a cui il link "compra ora" fa riferimento. Ci scusiamo per l'inconveniente.

Si tratta di un dispositivo per chi cerca concretezza, e non il blasone di un brand. Con un ottimo rapporto schermo-cornici, Zopo Speed 7 non sfigura se posto di fianco ad un top di gamma tradizionale, anche grazie all'ampio display IPS Full HD. Sul piano hardware non troviamo troppi compromessi, con un processore sufficientemente potente a muovere con efficacia Android 5.1 Lollipop, fornito nativamente. Lo smartphone supporta le reti 4G e fino a due SIM simultaneamente.

Zopo Speed 7 specifiche tecniche

  • OS: Android 5.1
  • Display: LCD IPS 5" Full HD (1080p)
  • SoC: MediaTek MT6753 octa-core da 1,5 GHz
  • Memoria: 3GB di RAM - 16 GB di ROM espandibili
  • Fotocamere: 13 MP, 5 MP
  • Connettività: Dual-SIM, Dual Standby - 4G LTE
  • Batteria: 2500 mAh
  • Dimensioni: 146,1 x 70,6 x 8,65 - 136 g

Completano la lista delle specifiche tecniche una batteria da 2.500mAh, 16GB di spazio d'archiviazione espandibili via microSD e due fotocamere da 13 e 5 megapixel. Caratteristiche non paragonabili agli ultimi top di gamma, è ovvio, ma che ad un prezzo inferiore a 110 euro assumono tutt'altro valore. L'offerta si esaurirà nel corso della nottata di oggi, ma potrebbe estinguersi qualche ora prima per l'esaurimento della disponibilità in magazzino.

Zopo Speed 7


 
^