Xiaomi Mi Mix 2 sarà lanciato il 11 settembre, arriva la conferma

Xiaomi Mi Mix 2 sarà lanciato il 11 settembre, arriva la conferma

Xiaomi ha annunciato in via ufficiale che presenterà il suo nuovo top di gamma senza bordi sarà lanciato il prossimo 11 settembre, un giorno prima della presentazione della nuova generazione di iPhone

di Riccardo Robecchi pubblicata il , alle 15:31 nel canale Telefonia
Xiaomi
 

Xiaomi si appresta ad allargare ulteriormente la sua offerta di prodotti con un seguito a uno degli smartphone più ambiziosi del 2016. Lo Xiaomi Mi Mix 2 sarà presentato l'11 settembre, come reso noto dall'azienda tramite il social network Weibo.

Le precedenti indiscrezioni puntavano al 12 settembre per la presentazione ufficiale del dispositivo, con una contemporaneità che sembrava voler togliere un po' di spazio a iPhone. L'azienda ha però anticipato la data, aggiudicandosi di fatto l'interesse della stampa e degli utenti nella giornata.

Al momento attuale le indiscrezioni puntano più o meno unanimemente verso specifiche di fascia elevata (Snapdragon 835, 6 o 8 GB di RAM, 128 GB di memoria interna), ma non ci sono ancora elementi sufficienti per confermarle o smentirle.

Ciò che è certo, dall'altro lato, è che lo smartphone dovrebbe migliorare ulteriormente sul fronte della riduzione dei bordi. Come mostrato da Philippe Starck, il nuovo dispositivo avrebbe cornici ancora più ridotte rispetto al modello dello scorso anno.

Apple sembra destinata ad annunciare anch'essa uno smartphone con bordi estremamente ridotti, dunque sarà interessante vedere quali differenze i due colossi dell'elettronica di consumo avranno nell'implementazione. Quest'anno Xiaomi potrà quindi competere più direttamente con Apple, società che è stata spesso accusata di copiare.

7 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Ginopilot01 Settembre 2017, 16:49 #1
Quindi il giorno dopo sara' gia' stato dimenticato.
san80d01 Settembre 2017, 16:58 #2
ma gia' il giorno stesso tra i non appassionati
enea 5401 Settembre 2017, 19:27 #3
Originariamente inviato da: san80d
ma gia' il giorno stesso tra i non appassionati

Non ho capito il post? Chi verrà dimenticato? Xiaomi mi mix?
san80d01 Settembre 2017, 19:35 #4
dico solo che in italia chi conosce xiaomi?
Bestio01 Settembre 2017, 19:40 #5
Originariamente inviato da: san80d
dico solo che in italia chi conosce xiaomi?


Tutti quelli che si documentano un'attimino su internet prima di comprare, dato che oramai si parla quasi più di Xiaomi che di altri brand "ufficiali".
E non sono solo gli "appassionati" a farlo.
maxsin7201 Settembre 2017, 19:44 #6
Xiaomi, pur vendendo ufficialmente solo in oriente, è il quarto produttore mondiale del settore. Fa prodotti di ottima qualità e quando dovesse decidere di sbarcare ufficialmente sul mercato occidentale lascerà sicuramente il segno al pari Huawei.
enea 5401 Settembre 2017, 21:32 #7
Ecco ora mi torna!! Come si può dimenticare un brand che con pochi spicci hai qualità prezzo (e intendo dal bollitore del latte allo spazzolino da denti) mai visti!!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^