In collaborazione con Amazon

Xiaomi Mi Band 2 e Redmi 4X con B20: prezzi incredibili su GearBest

Xiaomi Mi Band 2 e Redmi 4X con B20: prezzi incredibili su GearBest

Segnaliamo ai nostri lettori due offerte molto interessanti su prodotti low-cost che non fanno rimpiangere molto i vari top di gamma della categoria: Xiaomi Mi Band 2 e Xiaomi Redmi 4X con banda B20

di pubblicata il , alle 09:31 nel canale Telefonia
Xiaomi
 

Chi vuole risparmiare online ha tantissime alternative, ma nel corso degli anni una su tutte è riuscita a spiccare rispetto alla concorrenza: GearBest. Il portale unisce una grandissima attenzione al cliente ai prezzi più bassi del web in molte circostanze, con l'unico inconveniente dell'attesa di un paio di settimane per la consegna del prodotto. Fra i brand che tratta troviamo l'altrettanto interessante Xiaomi, produttore di smartphone e gadget elettronici di vario tipo capace di infastidire i produttori più blasonati con prodotti economici e di qualità. In questa pagina potete trovare due dispositivi Xiaomi che si trovano al momento a prezzi molto appetibili su GearBest.

Xiaomi Mi Band 2 a 17,79 Euro

La Xiaomi Mi Band 2 è fra le fitness band dal miglior rapporto qualità-prezzo presenti sul mercato. È molto comoda, anche di notte, grazie alle sue dimensioni irrisorie, e abbina a questa caratteristica un'autonomia operativa di circa 20 giorni. Dispone di un display OLED che mostra l'orario e le notifiche in arrivo delle applicazioni (su iOS e Android), e di un cardiofrequenzimetro ottico che consente di monitorare il battito cardiaco e la qualità del sonno. Può essere abbinata ad uno smartphone esterno grazie all'app dedicata, condividendone diverse informazioni. A circa 18 Euro è un grande affare. Comprala qui.

Xiaomi Redmi 4X a 125,49 Euro

Xiaomi Redmi 4X uno degli smartphone low-budget più interessanti in assoluto perché abbina ad un prezzo di listino estremamente contenuto una batteria da 4.100 mAh. Sotto la scocca troviamo inoltre un processore parco nei consumi, lo Snapdragon 435 di Qualcoom, abbinato a 3GB di RAM e 32GB di storage. Le fotocamere sono da 13 e 5 megapixel, e non mancano come al solito GPS, Wi-Fi, Bluetooth e doppio modulo per le SIM. La versione che oggi si trova al prezzo di 124,59 Euro implementa anche la banda B20 per le reti 4G LTE, utilizzata da alcuni operatori italiani per l'accesso alle reti veloci anche in zone difficili da coprire. Compralo qui.

Importante: per inserire eventuali codici coupon è necessario eseguire il log-in. Inoltre consigliamo di scegliere la spedizione Italy Express (7-15 giorni) per evitare possibili sovrapprezzi in dogana.

 
^