Wiko octa-core e Tegra 4i, Mystic, Intel e il regalo di Twitter in TGtech

Wiko octa-core e Tegra 4i, Mystic, Intel e il regalo di Twitter in TGtech

Mystic, il sistema di spionaggio NSA apre la puntata odierna di TGtech. Seguono le novità Intelsul fronte processori e Wiko che mette sul piatto smartphone octa-core e Tegra 4i. Spazio anche a Twitter, che compie 8 anni e fa un regalo ai suoi utenti, e alla realtà virtuale in salsa PlayStation

di pubblicata il , alle 16:58 nel canale Telefonia
IntelTegraWikoPlaystationTwitterNVIDIASony
 

Non finiscono di stupire le informazioni riguardanti le operazioni di spionaggio ad opera della NSA statunitense: ci dice tutto Alessandro Bordin nel suo intervento che fa l punto sulle nuove rivelazioni su Mystic, un sistema che registra il 100% delle telefonate di un'intera nazione.

Paolo Corsini ci parla invece delle nuove soluzioni Intel Haswell E, nome in codice che indica l'appartenenza alla famiglia dei prodotti Extreme Edition. Un numero di core che arriva fino a 8 e la compatibilità con le memorie DDR4 sono alcune delle specifiche di spicco. Ma gli annunci non si fermano qui: si parla anche di Devil's Canyon con il focus sulla dissipazione termina, di un processore Pentium per celebrare il ventennale del brand e di Broadwell.

Wiko, il marchio francese attivo dal 2011, ha piani molto interessanti per il 2014: ieri sera è stata presentata ufficialmente la gamma per il mercato italiano. Roberto Colombo, che ha visto i terminali dal vivo ci racconta le prime impressioni su Wiko WAX, il primo a portare la piattaforma NVIDIA Tegra 4i con 4G LTE sul mercato europeo, e su Wiko Highway, caratterizzato da un display di grande impatto e da un processore octa-core.

Twitter è attivo dal 2006 e ha sempre tenuto fede alla sua idea iniziale: messaggi sintetici da 140 caratteri. La piattaforma e soprattutto i suoi utenti e l'uso che ne fanno si è molto evoluta in questi anni e per festeggiare l'ottavo compleanno Twitter fa un regalo agli utenti con lo strumento che permette di risalire al primo Tweet di qualunque account, il vostro o quello del vostro personaggio preferito, come ci racconta sempre Roberto Colombo.

Rosario Grasso ci parla invece della prossima frontiera del gaming, che è rappresentata dai sistemi di realtà virtuale. In uno scenario per il momento dominato da Oculus Rift, Sony intende inserire una soluzione pensata appositamente per il gaming e per l'ecosistema PlayStation. Project Morpheus, che è stato presentato questa notte in un panel dedicato al Game Developers Conference che si sta svolgendo a San Francisco, presenta delle dimensioni ridotte rispetto agli headset già esistenti della linea HMZ.

[HWUVIDEO="1537"]Wiko octa-core e Tegra 4i, Mystic, Intel e il regalo di Twitter in TGtech[/HWUVIDEO]
1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
terahash8421 Marzo 2014, 17:20 #1
Interessante, non vedo l'ora più che altro dell'uscita di processori octa core

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^