Vodafone, una settimana di chiamate gratis a tutti i clienti

Vodafone, una settimana di chiamate gratis a tutti i clienti

Al fine di premiare la fedeltà dei propri clienti, Vodafone sta regalando una settimana di chiamate illimitate. La promozione è attivabile fino al 21 gennaio

di Nino Grasso pubblicata il , alle 17:01 nel canale Telefonia
Vodafone
 

Vodafone ha annunciato una nuova interessante promozione attivabile da tutti i clienti "al rientro dalle feste": a partire da oggi fino al prossimo 21 gennaio l'operatore telefonico regala una settimana di chiamate illimitate a tutti i clienti consumer ricaricabile, che potranno essere "spese" verso altri cellulare Vodafone per 7 giorni a partire dall'attivazione. La promozione è attivabile fino al prossimo 21 gennaio attraverso i diversi canali di contatto.

"Grazie a questa iniziativa – parte integrante del programma ‘We CARE’, per consolidare e valorizzare il rapporto di fiducia con i clienti, attraverso una serie di azioni concrete negli ambiti della connettività, della trasparenza, del riconoscimento della fedeltà, e della accessibilità del servizio – i clienti Vodafone potranno condividere emozioni senza consumare i minuti del proprio piano tariffario, utilizzando tutta la potenza della Rete 4G Vodafone, la migliore d’Italia, che raggiunge il 97% della popolazione e oltre 6.700 comuni".

Cosa fare per attivare la settimana di chiamate gratis con Vodafone? Le procedure da seguire sono particolarmente semplici: si può fare ad esempio dall'app mobile My Vodafone, attraverso la sezione Chiamate in regalo situata nel menu a destra. Una volta raggiunta la nuova schermata è poi sufficiente premere sul tasto Attivale in rosso. Chi non dispone dell'app e non vuole scaricarla può chiamare gratuitamente il numero 42040. In ogni caso per utilizzare la promozione bisogna attendere l'SMS di conferma da parte dell'operatore.

Vodafone Senza Limiti Per Te, questo il nome dell'iniziativa, si rivolge a tutti i clienti ricaricabile privati con una SIM voce e verrà disattivata automaticamente una volta esauriti i limiti di tempo previsti. Per sponsorizzare la promozione la compagnia ha preparato una campagna pubblicitaria televisiva sulle note della canzone Il regalo più grande di Tiziano Ferro, che verrà diffusa anche sul web e sui social. Realizzata in collaborazione con il Team Red la campagna si chiama "Noi ti regaliamo la voce, tu regala emozioni".

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

5 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Haran Banjo11 Gennaio 2017, 17:19 #1
Molto utile per chi nel piano ha 1.000 minuti/mese, qualora superi la soglia delle 16 ore e mezzo al mese al telefono ;-)
Mars4ever11 Gennaio 2017, 17:30 #2
Ti assicuro che ho avuto due coinquiline che erano tranquillamente in grado di superare quella soglia e sfruttare l'offerta!
Visto che sono anche le uniche che ho avuto, è facile immaginare che la popolazione femminile non sia tanto dissimile da questo campione.
peppapig11 Gennaio 2017, 17:43 #3
Ma abilitassero il tethering e la navigazione gratuita ma a velocità ridotta finiti i giga come fa wind piuttosto...
astaroth211 Gennaio 2017, 18:22 #4
se vogliamo dirla tutta, wind ha dato 30 giorni di chiamate illimitate verso numeri wind, ma in un periodo che comprendeva natale e capodanno.
Sta settimana post feste è un pò come l'ombrello regalato dalle banche ad agosto
gd350turbo11 Gennaio 2017, 18:24 #5
Arrivata Anche a me che ho una special 1000 è una special 400 !
Della serie;
Utile come un frigorifero a gasolio

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^