Vodafone regala un giorno di internet gratis a tutti i clienti per San Valentino

Vodafone regala un giorno di internet gratis a tutti i clienti per San Valentino

Dopo Wind anche Vodafone propone la sua iniziativa per San Valentino, regalando un'intera giornata di internet a tutti gli utenti e non solo a quelli innamorati

di pubblicata il , alle 14:01 nel canale Telefonia
Vodafone
 

Vodafone Italia regala un giorno di Internet a tutti i suoi Clienti in occasione di San Valentino. Dalla mezzanotte di sabato 13 febbraio e per le successive 24 ore ci si potrà scambiare gli auguri di Buon San Valentino (e non solo) senza consumare i Giga del piano tariffario. Precisiamo che l'iniziativa sarà attiva non solo per gli innamorati e le coppie, bensì per tutti i Clienti dell'operatore telefonico.

L'opzione si attiverà automaticamente su smartphone, tablet e internet key, quindi senza richiedere alcuna interazione all'utente. Vodafone offrirà un traffico internet pari a 2GB che gli utenti privati e business potranno utilizzare entro le ventiquattro ore. Esaurito il traffico disponibile sarà possibile continuare a navigare su internet a velocità ridotta, pari a 32kbps.

"L'iniziativa si inserisce all'interno del programma We CARE", scrive l'operatore nella nota che ha rilasciato alla stampa, con cui intende fidelizzare gli attuali Clienti attraverso "una serie di azioni concrete". Fra le iniziative citiamo Soddisfatti o Rimborsati sulla rete 4G e sui Servizi Digitali, ma anche altre giornate di navigazione gratuita che sono state offerte negli ultimi 12 mesi ai Clienti.

Vodafone Italia è l'operatore a vantare la copertura 4G più ampia in Italia, come ha precisato di recente OpenSignal. L'operatore sostiene di raggiungere 5.900 delle principali città e località turistiche italiane e coprire il 94% della popolazione del Belpaese. In 700 località Vodafone offre la rete 4G+, evoluzione della LTE tradizionale che consente velocità fino a 225Mbps in download.

5 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Jammed_Death10 Febbraio 2016, 17:50 #1
tecnicamente parlando, non dovrebbe essere già strapagato quel giorno, visto che ormai i mesi sono di 28 giorni? Praticamente stiamo pagando 29 giorni in più all'anno...insomma ci "regalano" un giorno e ci fanno pagare un mese in più

ma immagino che questo commento fosse scontato per la news
giovanni6910 Febbraio 2016, 18:19 #2
Concordo: della serie ti regalo 1/365.mo e ti faccio pagare 29/365.mi di anno.
Sorgiva10 Febbraio 2016, 23:21 #3
A Vodafone piace l'ironia pungente.
iutuber10 Febbraio 2016, 23:31 #4
visto che non ho una ragazza e non l'ho mai avuta, con quei 2 GB di traffico internet mi scaricherò un bel pornazzo di due ore da youjizz
Giuss11 Febbraio 2016, 08:57 #5
Aumentassero un pò i GB mensili per tutti i clienti (e non solo per gli ex clienti) invece di offrire questi regali abbastanza inutili.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^