Vertu Cobra Limited Edition: il telefono di lusso da 320.000€ consegnato con l'elicottero

Vertu Cobra Limited Edition: il telefono di lusso da 320.000€ consegnato con l'elicottero

Vertu è sinonimo di smartphone di lusso e il nuovo Cobra Limited Edition non è da meno. Un device con un cobra realizzato a mano con quasi 500 rubini e 2 smeraldi. Costa uno sproposito ma viene consegnato direttamente con un elicottero.

di pubblicata il , alle 15:31 nel canale Telefonia
Vertu
 

Quando si parla di Vertu ci si deve attendere smartphone di lusso con prezzi esageratamente elevati e soprattutto con caratteristiche che nessun altro produttore pone in un semplice dispositivo mobile. Eppure ci sono utenti, ricchi, che acquistato questi smartphone pretendendo addirittura ancora più lusso. Il nuovo SIGNATURE Cobra Limited Edition non fa parlare di certo per le sue specifiche tecniche ma per la presenza di un vero e proprio cobra lungo la cornice del device realizzato a mano dalla gioielleria francese Boucheron.

In questo caso il nuovo Vertu Cobra Limited Edition non fa gridare al miracolo per le sue specifiche tecniche soprattutto per il fatto che non sarà un vero smartphone. Il nuovo Vertu sarà caratterizzato da un corpo con un display da 2 pollici QVGA, 2GB di RAM, 16GB di memoria interna e la presenza di Wi-Fi N, Bluetooth 4.1 e un non precisato sistema operativo che potrebbe essere basato su Linux. Batteria importante di cui non viene specificata l'amperaggio ma che dovrebbe permettere agli utenti oltre 5 ore di chiamate su rete GSM.

Come detto non sono queste le caratteristiche che rendono unico il nuovo Vertu ma la presenza nella parte anteriore di un vero e proprio cobra realizzato a mano dalla gioielleria Boucheron e caratterizzato da ben 439 rubini e 2 smeraldi. Proprio per questo il nuovo telefono avrà un prezzo di vendita che si aggirerà sui 320.000 euro e solo 8 persone potranno assicurarselo nelle proprie tasche visto che l'azienda ha deciso di realizzarlo in edizione decisamente limitata. Da non sottovalutare il fatto che ai fortunati che acquisteranno il nuovo Vertu, l'azienda consegnerà il telefono direttamente in elicottero e non come i comuni mortali tramite un semplice corriere.

40 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
TheZeb23 Maggio 2017, 15:33 #1
ma chi la compra sta cacata con display da stampante mfp da 50 dolla ... mah ..
mattia.l23 Maggio 2017, 15:37 #2
ma non è ancora il modello basato sul Nokia 8910i?
Ork23 Maggio 2017, 16:00 #3
per favore, scoprite i nomi degli 8 pirla che lo compreranno
Grayskull23 Maggio 2017, 16:12 #4
degli 8 sceicchi che lo compreranno... me lo immagino solo nelle loro mani..
cruelboy23 Maggio 2017, 16:25 #5
bah, fosse stato vero il cobra, avrebbe avuto più senso.

così, senza manco sapere la caratura delle pietre (diciamo per giustificare quel prezzo servono almeno un 3-4 chili di rubini ) resta solo una tamarrata!
Spider Baby23 Maggio 2017, 16:45 #6
"la presenza nella parte anteriore di un vero e proprio cobra realizzato a mano dalla gioielleria Boucheron"

Un *vero e proprio cobra* è un animale velenoso, non un gioiello prezioso.
Se ne sentono tante di queste espressioni demenziali, spesso nei telegiornali: "letteralmente" seguito da una figura retorica, "vero e proprio" attribuito a una riproduzione, etc.
Viviamo in un mondo di grande ignoranza.
kobris23 Maggio 2017, 16:50 #7
Vi prego, ditemi che è un pesce d'aprile fuori stagione
jotaro7523 Maggio 2017, 17:07 #8
che poi quello che non capisco è questo:
Un telefono del genere ovviamente non lo prendi da usare ma come bene di lusso da sfoggiare...ma a quel punto se uno vuole investire una cifra del genere su un bene di lusso non ha forse più senso andare da stà Boucheron e comprarsi un gioiello vero e proprio?
Masamune23 Maggio 2017, 18:11 #9
io avessi i soldi a palate lo comprerei... ma solo per andare ai gala pieni di riccastri e dire: " ma hai solo un iphone??? sei veVamente un pezzente...."



comunqe è veamente un ogetto sobrio, raffinato e di classe. probabilmente gli 8 acquirenti saranno re della droga o trafficanti di armi.
aleardo23 Maggio 2017, 18:57 #10
Purtroppo non ho la piazzola per l'atterraggio dell'elicottero con cui viene recapitato, altrimenti l'avrei già prenotato...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^