In collaborazione con Amazon

Un supporto per smartphone per auto a soli 10 Euro su Amazon: ma solo per le prossime ore

Un supporto per smartphone per auto a soli 10 Euro su Amazon: ma solo per le prossime ore

Il supporto per auto Mpow è attualmente in sconto su Amazon e costa solamente 10 €. Può mantenere in sede numerose tipologie di dispositivi con una larghezza prossima ai 10 centimetri

di pubblicata il , alle 16:51 nel canale Telefonia
 

Segnaliamo un'offerta molto succulenta su Amazon, relativa ad un supporto per auto che può trattenere smartphone dalla larghezza vicina ai 10 centimetri. Il suo costo? Solo 10 Euro per le prossime ore, con l'offerta che scadrà a fine giornata o ad esaurimento scorte. Il supporto può essere installato sul parabrezza, o sul cruscotto grazie al pad offerto in dotazione, mentre il design consente di ruotare il dispositivo inserito di 360°. Il prodotto può essere utilizzato in abbinamento a smartphone particolarmente celebri, come tutti gli iPhone, dal 4/4S, al 7/7S, ma anche ai Galaxy S3, S4, fino all'ultimo S7. Ma non solo Samsung e Apple, il supporto di Mpow può essere utilizzato sostanzialmente con qualsiasi smartphone sul mercato.

Facile da bloccare e sbloccare con il sistema di aggancio a ventosa, il dispositivo consente di inserire lo smartphone con una sola mano e ha subito sei test di qualità che garantiscono un'elevata durata nel tempo e alle temperature più rigide. Ad un prezzo di 10 Euro non si può davvero chiedere di più!

 
^